Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

regole base

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

regole base - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
regole base - Pagina 2 Mini_g10 regole base - Pagina 2 Mini_g11 regole base - Pagina 2 Mini_g12 regole base - Pagina 2 Mini_s10 regole base - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 12:11 pm

Forza forza! ghigno Era bellissimo, me lo ricordo bene. regole base - Pagina 2 169152263
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 9:33 pm

Yon ha scritto:


Caccia fuori il crawler con le carte che avevi fatto! ghigno

voglio vederlo anche io !!!!!!!!!!!!

cmq, pensando ad un set originale e volendo mantenere la componente tribal dove conta il tipo di creatura, sarebbe meglio adottare sempre una forma "razza+classe" (nelle pede di MtG questo non sempre avviene)?
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

regole base - Pagina 2 Mini_g10
regole base - Pagina 2 Mini_g11
regole base - Pagina 2 Mini_g13
regole base - Pagina 2 Mini_m10
regole base - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 19, 2017 10:56 pm

Dove Razza intendi Elfo/Umano/Nano/Non morto/Elementale/Drago/Verme/Ent/Bestia ...?
Torna in alto Andare in basso
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 7:17 am

InS4n3 ha scritto:
Dove Razza intendi Elfo/Umano/Nano/Non morto/Elementale/Drago/Verme/Ent/Bestia ...?

sì, e per classe intendo soldato/monaco/guerriero/ecc...
il cruccio è dove solo quest'ultima è presente, ovvero, prendendo come esempio la tua proposta, secondo voi è necessario specificare che il cavaliere è, chessò, umano?
in un mondo fantasy dove è possibile che li stesso "mestiere" sia svolto da appartenenti a specie diverse ok, ma in un'ambientazione steampunk, ad esempio, dove si presume questi mestieri vengano praticati essenzialmente da umani, questa specifica può essere ritenuta ancora valida o necessaria?
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

regole base - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
regole base - Pagina 2 Mini_g10 regole base - Pagina 2 Mini_g11 regole base - Pagina 2 Mini_g12 regole base - Pagina 2 Mini_s10 regole base - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 7:51 am

Quando Berta filava e le cose erano dotate di un loro perché si tirò fuori il concetto di Razza monoclasse.
La cosa sopravvisse ancora quando pubblicarono HeroQuest (per questo abbiamo nel party base 3 razze e 3 classi con un multiclasse) poi si è andata perdendo soprattutto a causa di D&D (non so se poi sia un concetto che è stato ripescato - rinverdito, non mi stupirei tanto ormai ricacciano qualsiasi cosa).

Questa enorme supercazzola per dire che ho sempre guardato con diffidenza la scissione della Razza da una Classe di appartenenza. Per rimanere nell'Ambito Fantasy, un Nano dotato di poteri magici mi fa storcere il naso quanto un Hobbit guerriero.

Dopo è ovvio che le rigidità non vanno bene nemmeno nel verso opposto. È presumibile che il Forgiarune utilizzi della magia e che un "Piccolo Popolo" abbia i propri guerrieri, ma la regola ci dice che un Elfo è agile e che quindi non fa il Chierico (anche per motivi "religiosi") e che il Barbaro, che è equiparabile ad una razza, non farà mai il multiclasse col Mago (al limite fa lo Sciamano).

Rinnovo il mio invito a distaccarsi dagli stilemi del fantasy classico (e di Magic). Qui ci sono tutti gli ingredienti per costruire qualcosa di bello. Piazziamoci sopra un'ambientazione originale che vada ad influire anche su scelte di meccanica di gioco come, appunto, la suddivisione per tipi e sottotipi delle mie carte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
InS4n3

InS4n3

regole base - Pagina 2 Mini_g10
regole base - Pagina 2 Mini_g11
regole base - Pagina 2 Mini_g13
regole base - Pagina 2 Mini_m10
regole base - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 3:31 pm

Allora, il Guerriero è una classe percorribile dall'Umano/Nano/Elfo/Coboldo ...
Il Barbaro è una classe percorribile dall'Umano/Nano/Elfo/Coboldo ...

Sia il Barbaro che il Guerriero sono due Professioni che vengono intraprese da un Soggetto in base alla sua dislocazione ... dove il Guerriero è una professione intrapresa dopo aver seguito una scuola o un maestro, imparato ad utilizzare al meglio armature di varie fogge e stili, armi di diverse provenienze contando su mosse e contromosse nel combattimento ... mentre il Barbaro è una professione intrapresa dopo essere cresciuto nelle lande desolate, foreste, montagne sperdute, utilizzando armi artigianali, armature rimediate, contando, nel combattimento, più sui muscoli e sotterfugi.

Quindi, il Barbaro non è una Razza, non lo è mai stata.
Per Heroquest inserirono il Barbaro per un discorso di semplificazione, e poi, all'epoca, in Warhammer Fantasy esistevano i Barbari come Armata giocabile ...

Per quanto riguarda le carte, si possono inserire le razze accanto al tipo (guerriero, mago, sciamano, negromante), sia testualmente che iconicamente.

Tra l'altro, se l'intenzione è di ambientarlo in un ipotetico periodo Steampunk, credo che alla fine si avranno solo umani, a meno che non si arrivi a creare uno Stempunk alla
Bright o Urban Arcana ...

P.S.: Sto modificando il layout ...
Torna in alto Andare in basso
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 9:58 pm

InS4n3 ha scritto:


P.S.: Sto modificando il layout ...

aspetto fiducioso, mi era venuto anche in mente se magari era il caso di scrivere il valore della forza un po' più grande, dato che sarebbe anche il costo per reclutare la carta (e già ci si distacca da MtG dove si sarebbe parlato di "lancio" Very Happy ).
ieri ho iniziato anche ad abbozzare un primo nucleo per una lista di carte "originali" (non avranno ambientazione fantasy classico nè steampunk) ma ora sono troppo stanco per raccontarvi qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

regole base - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
regole base - Pagina 2 Mini_g10 regole base - Pagina 2 Mini_g11 regole base - Pagina 2 Mini_g12 regole base - Pagina 2 Mini_s10 regole base - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 20, 2017 10:17 pm

Piccolo OT
Spoiler:

jigenjuice ha scritto:
ieri ho iniziato anche ad abbozzare un primo nucleo per una lista di carte "originali" (non avranno ambientazione fantasy classico nè steampunk) ma ora sono troppo stanco per raccontarvi qualcosa.
Bravissimo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 21, 2017 9:55 pm

allora, parto con le idee per distaccarsi dall'immagine del mago-che-evoca-creature-per-danneggiare-fisicamente-l'avversario:

il gioco rappresenterà lo scontro di due organizzazioni/gruppi/fazioni; per prevalere, una fazione dovrà fiaccare la combattività della fazione avversaria per costringerla a ritirarsi e ad arrendersi (i "punti vita" diventano, quindi, il livello del MORALE della fazione).
I giocatori impersonano i capi/leader, con il compito di scegliere (fase di draft/creazione del mazzo) e gestire (fase di gioco) le risorse della loro fazione, rappresentate dalle carte. Il giocatore, durante la fase di gioco, stabilirà di volta in volta quali delle risorse disponibili in quel momento (carte in mano nel turno) destinare alla produzione dei fondi necessari a perorare la propria causa (giocare la carta in Zona di Produzione per incrementare la moneta di gioco, che tornerà a chiamarsi CREDITO, in quanto l'uso del termine "mana" è stato adottato successivamente all'inserimento nella "lista originale" del token ORO, per uniformità di termini per non causare incomprensioni), quali schierare contro l'avversario per "demoralizzarlo" e quali consumare subito per influenzare altre risorse (il SACRIFICIO scartando dalla mano). Queste risorse apparterranno a due categorie (i SUPERTIPI): creatura (risorse ANCHE schierabili direttamente contro l'avversario, ovvero giocabili in tutte e tre le modalità precedentemente descritte) o strumento (risorse NON schierabili direttamente contro l'avversario, ovvero giocabili in solo due delle tre modalità precedentemente descritte). Ciò che prima distingueva il supertipo "incantesimo", diventerà la caratteristica delle risorse ibride "CREATURA-STRUMENTO". Il resto (i 5 colori, l'uso del termine "tappare", l'eventuale discriminazione di alcune carte appartenenti alla stessa categoria tramite l'uso del "tipo", quasi tutte le parole chiave e le relative abilità, ecc...) rimarrà pressochè invariato (probabilmente sparirà gran parte delle sezioni "regole particolari", in quanto verranno integrate nelle sezioni precedenti o riportate sulle relative carte).

trovo che questa soluzione conferisca un sufficiente background al sistema senza "costringerlo" in un ambientazione specifica (è possibile che ovunque si sia, dalle megalopoli su colonie extrasistema solare ad un mondo fatato dove non esistono umani, vi siano due fazioni in contrasto), rendendo 2E3J un "Simulacri delle carte", o meglio un G.U.R.P.S. base: una serie di meccaniche generiche slegate da qualsiasi ambientazione, implementabili con quelle eventualmente specifiche per una data ambientazione ma con l'uso di queste ultime non limitato all'ambientazione stessa (ricordo un articolo su un Kaos del '95 dove un master raccontava come, tramite l'uso dei vari supplementi di G.U.R.P.S. tra cui NINJA e VUDU', i suoi giocatori avevano creato i personaggi della campagna partendo, neanche farlo apposta, ad alcune creature di MtG): insomma, se un giorno usciranno i set 2E3J:sci-fi, 2E3J:supernatural e 2E3J:salumificio-wars (idea scherzosa propostami dalla mia compagna, ma cmq praticabile), nulla impedisca ai giocatori di selezionare 82/162 carte provenienti da tutti i set e giocare con quelle.
In più le regole base attuali e la "lista originale" diverrebbero 2E3J:Dominaria, il set prototipo, subito giocabili con materiali ricchi (le pede di MtG hanno già buona qualità grafica e costitutiva), le cui carte rimarrebbero lo stesso altamente compatibili con quelle successive.


p.s.O.T scusa Yon, ma devo dirti la verità: quando ho letto l'Elfo che in pratica è un umano che ha affinato le sue capacità di vivere in simbiosi con il bosco il brivido lungo la schiena l'ho sentito Shocked ... non sono un tolkieniano, ma ritengo che l'unica cosa che veramente accomuni un elfo ad un umano sia  la morfologia antropomorfa del corpo Wink
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

regole base - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
regole base - Pagina 2 Mini_g10 regole base - Pagina 2 Mini_g11 regole base - Pagina 2 Mini_g12 regole base - Pagina 2 Mini_s10 regole base - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 21, 2017 10:34 pm

Secondo me la strada è giusta.
È possibile che giocando ti venga già in mente anche come arricchire e variare questo meccanismo.
La cosa mi sta appasionando.
jigenjuice ha scritto:
p.s.O.T scusa Yon, ma devo dirti la verità: quando ho letto l'Elfo che in pratica è un umano che ha affinato le sue capacità di vivere in simbiosi con il bosco il brivido lungo la schiena l'ho sentito Shocked ... non sono un tolkieniano, ma ritengo che l'unica cosa che veramente accomuni un elfo ad un umano sia  la morfologia antropomorfa del corpo Wink
Hai perfettamente ragione, ma io sto parlando per, diciamo, categorizzazioni. È un po' come lo schema base dei dungeon crawler Guerriero-Ladro-Mago vs Mostro piccolo, Mostro grosso, Mini boss e boss. L'Elfo può avere una fisiologia differente, ma nella pratica sei nella categoria "Uomo Cervo" o "Indigeno Sud Americano". PEr dire, un Pigmeo, un Inuit e un Azteco hanno differenze concettuali, culturali, etniche ed antropomorfe abissali, ma sono sempre tutti uomini.
Anche questa discussione è molto interessante e meriterebbe un thread a parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
InS4n3

InS4n3

regole base - Pagina 2 Mini_g10
regole base - Pagina 2 Mini_g11
regole base - Pagina 2 Mini_g13
regole base - Pagina 2 Mini_m10
regole base - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 22, 2017 12:58 am

Nuovo Layout

(P.S.: la granata non mi convince ...)

regole base - Pagina 2 Prova_layout

Qui per vederla ad alta risoluzione

https://postimg.org/image/ng5exm8qt/
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

regole base - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
regole base - Pagina 2 Mini_g10 regole base - Pagina 2 Mini_g11 regole base - Pagina 2 Mini_g12 regole base - Pagina 2 Mini_s10 regole base - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 22, 2017 7:01 am

affraid

Ehi, ci voglio già giocare!

Grafica stupenda. Sul serio.
Per renderla funzionale al gioco di jigen ovviamente andranno messi i colori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 22, 2017 7:22 am

sì, non dispiace neanche a me, il riferimento ai colori può essere fatto con lo sfondo del riquadro del nome, tipo e testo...non capisco il funzionamento della granata: ha un costo di 3 e la limitazione alla giocabilità legata ad altre carte, ma il suo effetto? l'hai pensata come un bonus alla forza per un supporto o in sostituzione del poison counter?
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

regole base - Pagina 2 Mini_g10
regole base - Pagina 2 Mini_g11
regole base - Pagina 2 Mini_g13
regole base - Pagina 2 Mini_m10
regole base - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 22, 2017 10:35 am

Il valore superiore sono i Danni inflitti dalla Pedina (attacco)
Il valore inferiore sono i Danni che deve subire per morire la Pedina (difesa)

Il valore superiore della granata sono i danni che fa contro la Pedina nemica.
Dopo mi sono accorto che sono gli stessi danni che infligge la Pedina SUPPORTO.

Quindi, o va ridotto il Danno della Pedina SUPPORTO o aumentato il Danno della GRANATA (equipaggiamento da utilizzare contro Pedine con Difesa più alta o direttamente contro il Giocatore avversario, quindi 3/4 carte, al massimo, nel mazzo).

mrgreen
Torna in alto Andare in basso
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 22, 2017 9:10 pm

capito! allora senti qua:
una carta strumento con tipo equipaggiamento può essere usata nelle 3 modalità MA per essere giocata sulla Ln dovrà essere associata ad una creatura già presente. Avrà un valore di FOR (quindi anche un costo in crediti per essere calata) e uno di COS(quindi una limitazione per essere sacrificata)definiti che si sommeranno ai valori della creatura a cui è assegnata
Secondo quest'ottica la granata può essere così rewordata:

nome: GRANATA
supertipo: STRUMENTO
tipo: EQUIPAGGIAMENTO
colore: INCOLORE o ROSSO (da scegliere se si vuole dare o meno la possibilità di "spararla")  
FOR: 2
COS: 0
testo: può essere associata solo ad un supporto

se si vuole eliminare il testo continuando a mantenere una limitazione di assegnabilità, può essere inserita una regola generale sugli equipaggiamenti ovvero:

se una carta equipaggiamento ha più di un tipo può essere assegnato SOLO a creature che condividono almeno un tipo con essa

il che fa diventare

nome: GRANATA
supertipo: STRUMENTO
tipo: EQUIPAGGIAMENTO SUPPORTO
colore: INCOLORE o ROSSO
FOR: 2
COS: 0

P.S.:le carte che stavo scrivendo erano di tutt'altro genere, ma, se quest'ambientazione "Command & Conquer" ti renderebbe più gradevole l'impaginazione grafica delle carte, posso tranquillamente virare su questa strada Very Happy (basandomi sulla "lista originale" un set conterrebbe 162 carte suddivise in una settantina di soggetti, ma in base alle copie che si vogliono inserire possono essere anche meno di 65)
P.P.S.: e l'idea di equipaggiamenti colorati mi garba un sacco.
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

regole base - Pagina 2 Mini_g10
regole base - Pagina 2 Mini_g11
regole base - Pagina 2 Mini_g13
regole base - Pagina 2 Mini_m10
regole base - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 22, 2017 11:54 pm

jigenjuice ha scritto:
le carte che stavo scrivendo erano di tutt'altro genere, ma, se quest'ambientazione "Command & Conquer" ti renderebbe più gradevole l'impaginazione grafica delle carte, posso tranquillamente virare su questa strada Very Happy (basandomi sulla "lista originale" un set conterrebbe 162 carte suddivise in una settantina di soggetti, ma in base alle copie che si vogliono inserire possono essere anche meno di 65)
P.P.S.: e l'idea di equipaggiamenti colorati mi garba un sacco.

Allora posta alcune carte che stai scrivendo, come hai fatto con la granata, io vedo come "posizionare" i testi nella carta.
Non sentirti legato a quello che ho fatto io. Sono io che devo adattare il lavoro alla tua idea Smile
Torna in alto Andare in basso
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 23, 2017 10:13 am

Tranquillo anzi mi hai dato lo spunto per cimentarmi con qualcosa di nuovo per me (nn so perché ma tutto ciò a cui ho pensato ha sempre visto più"spade"che"pistole")...ieri sera ho già buttato giù qualcosa nell weekend credo di arrivare almeno a metà set per2giocatori...e la granata l'ho fatta rossa
Torna in alto Andare in basso
InS4n3

InS4n3

regole base - Pagina 2 Mini_g10
regole base - Pagina 2 Mini_g11
regole base - Pagina 2 Mini_g13
regole base - Pagina 2 Mini_m10
regole base - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 178
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.02.17

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 23, 2017 11:23 pm

jigenjuice ha scritto:
Tranquillo anzi mi hai dato lo spunto per cimentarmi con qualcosa di nuovo per me (nn so perché ma tutto ciò a cui ho pensato ha sempre visto più"spade"che"pistole")...ieri sera ho già buttato giù qualcosa nell weekend credo di arrivare almeno a metà set per2giocatori...e la granata l'ho fatta rossa

metal
Torna in alto Andare in basso
jigenjuice

jigenjuice

Messaggi : 58
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 29.07.17
Età : 43
Località : udine

regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 27, 2017 12:06 am

Vediamo se qualcosa si smuove...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




regole base - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: regole base regole base - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
regole base
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» regole aggiuntive
» statistiche base
» Carte Mostri base con PC US
» [TUTORIAL] dipingere solo con lavature - livello base

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Progetti GdT :: 2E3J: come riciclare le pedine di MtG :: Regole Generali-
Vai verso: