Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Ordine miniature Reaper

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Grifone

Grifone

Ordine miniature Reaper Mini_g10
Ordine miniature Reaper Mini_g11
Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Ordine miniature Reaper Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeSab Set 02, 2017 11:48 pm

Ho fatto un'ordine dalla Reaper, soprattutto miniature particolari (tra cui un bel mulo da carico!).
Prezzi stupendi e varietà!


Ordine miniature Reaper 01608_FB


E così scopro che io e la Reaper compiamo gli anni entrambi a settembre, e mi ritrovo con una miniatura regalo per puro caso ^^
O meglio sei miniature, probabilmente a settembre danno una miniatura della fanciulla ogni 40 euro di spesa.

Solo dopo l'ordine mi sono reso conto che passati i 70 euro non ci sono spese di spedizione.
Mi sembra troppo bello.

Ora devo solo sperare non ci siano problemi in dogana, il pacco arriva dagli USA, quindi immagino di poter stare tranquillo.

Mi sono preso così bene che ho anche pledgiato il loro Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/1513061270/reaper-miniatures-bones-4-mr-bones-epic-adventure
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ordine miniature Reaper Winner10Winner logo contest
Ordine miniature Reaper Mini_g10 Ordine miniature Reaper Mini_g11 Ordine miniature Reaper Mini_g12 Ordine miniature Reaper Mini_s10 Ordine miniature Reaper Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeDom Set 03, 2017 1:14 am

Secondo me la Reaper sui modelli di Personaggi è semplicemente... imbattibile. Credo sia impossibile non trovare una miniatura che non collimi con la propria scheda Eroe.

Bei modelli, particolareggiati al punto giusto senza mai esagerare e non costano nemmeno una follia. Secondo me hanno tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Marco/Bombur

Marco/Bombur

Ordine miniature Reaper Mini_m10
Ordine miniature Reaper Mini_p10
Ordine miniature Reaper Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeDom Set 03, 2017 2:04 pm

E vuoi mettere il loro servizio assistenza , li contatto  per un pezzo  mancante gli chiedo e specifico solo quella parte e mi mandano tutta la miniatura.


ps: peccato per le bones che no si possono vedere per quanto stampate male e con una plastica pessima .
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Rodran"Nedo" Mor

Rodran

Messaggi : 161
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 16.04.17
Località : Celephais

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeLun Set 04, 2017 3:09 pm

Marco/Bombur ha scritto:
ps: peccato per le bones che no si possono vedere per quanto stampate male e con una plastica pessima .

Vero, ma come base per conversioni sono perfette: si incollano alla plastica (tipo GW) in maniera fenomenale.
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeLun Set 04, 2017 8:19 pm

Concordo con Nedo, pur essendo di plastica davvero imprecisa a livello di stampa, le Bones mi soddisfano molto. Fra l'altro, dopo che ci si prende la mano, si possono pitturare anche a livello decente.
Una volta vi faccio vedere quella bella gorgone/marilith che avevo fatto l'anno scorso, se qualcuno ricorda, pur essendo una Bones e nonostante i miei limiti di pittura, era venuta bene!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Grifone

Grifone

Ordine miniature Reaper Mini_g10
Ordine miniature Reaper Mini_g11
Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Ordine miniature Reaper Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeLun Set 04, 2017 8:55 pm

Da dipinte non sono così male, e quasi tutte esistono in versione resina (a 4 -9 euro per lo più, nulla di terrificante, solo poche arrivano a 13).
Torna in alto Andare in basso
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_m11
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeLun Set 04, 2017 10:23 pm

ammesso e non concesso che le bones non siano delle buonissime miniature... quali altre case fanno minia in plastica (morbida) a parte loro e le prepainted DnD e Pathfinder???
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Marco/Bombur

Marco/Bombur

Ordine miniature Reaper Mini_m10
Ordine miniature Reaper Mini_p10
Ordine miniature Reaper Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeMer Set 06, 2017 3:30 pm

A me le reaper piacciono moltissimo ma tra la versione in plastica e la versione in metallo c'è un abisso . Poi ovvio costano poco , hanno un bel design perché sono sempre reaper , ma la plastica morbida non rende bene e da dipingere più che la plastica in se è la qualità di stampa che non aiuta , poi c'è la miniatura disastrosa e quella già più fattibile , ne cito una un arciere che ho dipinto beh il viso e altri dettagli erano quasi nulli. Ah un'altra cosa pulirle e togliere eventuali linee di fusione o sbavi di stampa è un disastro un po come con gli airfix o gli italeri.
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_m11
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeMer Set 06, 2017 4:02 pm

Immagino sia come dice Bombur per chi le devi pittare, ma per chi come me le deve acquistare, diciamo che il problema non me lo pongo ehehehehhe scherzo naturalmente....

Ordine miniature Reaper 21363510

Reaper Bones dipinta, secondo me, molto bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Marco/Bombur

Marco/Bombur

Ordine miniature Reaper Mini_m10
Ordine miniature Reaper Mini_p10
Ordine miniature Reaper Mini_s14
Messaggi : 145
Reputazione : 111
Data d'iscrizione : 05.03.17
Località : Roma

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeMer Set 06, 2017 6:06 pm

Ammetto di avere un diverso standard di paragone sulla qualità di pittura e di miniature , però se dobbiamo fare un confronto credo sia evidente a tutti che le bones non sono uguali alle verisoni in metallo . Un giocatore ci passa sopra ed è più che giusto , un collezionista/pittore no. Poi non è detto che a dipingerle non vengano decenti ma è un po più difficile a mio parere , ripeto comuqnue lanmia massima stima per la qualità delle sculture reaper tutte molto particolari e ben eseguite.
Torna in alto Andare in basso
http://bomburpart.altervista.org/blog/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeMer Set 06, 2017 7:28 pm

Marco/Bombur ha scritto:
Ammetto di avere un diverso standard di paragone sulla qualità di pittura  e di miniature , però  se dobbiamo fare un confronto  credo  sia evidente  a tutti  che le bones non sono uguali  alle verisoni in metallo . Un giocatore  ci passa sopra ed è più  che giusto , un collezionista/pittore no. Poi non è  detto che a dipingerle  non vengano decenti ma è  un po  più  difficile a mio parere , ripeto  comuqnue  lanmia massima stima per la qualità  delle sculture  reaper  tutte molto particolari  e ben eseguite.

Concordo anche io appieno! Le Bones sono "scarse" come qualità di materiale da dipingere, ma credo che in effetti siano destinate per sempre a restare una fascia di miniature pitturabili a livello da gioco, non hanno l'ambizione delle loro controparti metalliche che possono diventare veri capolavori nelle mani giuste!
D'altro canto, come dice giustamente Lex, sono perfette per coprire una "fascia di mercato" di giocatori che non necessitano di un livello di qualità di pittura eccessivo rispetto all'utilizzo che fanno del prodotto finito. Quindi restano giustamente una soluzione economica e completa per questo tipo di domanda.

Io ho a casa due core set del Kickstarter Bones 3 giunto da poco (oltre un anno di ritardo per problemi di produzione in Cina) ed ammetto che sono ancora indeciso se pledgiare in ultimo Bones 4 perchè comunque sono soddisfatto del prodotto (costituiranno un nucleo di modelli dipinti da gioco molto utile per il mio gruppo di giocatori). Voi che farete?
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Grifone

Grifone

Ordine miniature Reaper Mini_g10
Ordine miniature Reaper Mini_g11
Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Ordine miniature Reaper Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeMer Set 06, 2017 9:36 pm

Citazione :

Io ho a casa due core set del Kickstarter Bones 3 giunto da poco (oltre un anno di ritardo per problemi di produzione in Cina) ed ammetto che sono ancora indeciso se pledgiare in ultimo Bones 4 perchè comunque sono soddisfatto del prodotto (costituiranno un nucleo di modelli dipinti da gioco molto utile per il mio gruppo di giocatori). Voi che farete

Io l'ho pledgiato, ma ormai è tardi no?

https://www.kickstarter.com/projects/1513061270/reaper-miniatures-bones-4-mr-bones-epic-adventure

Guarda quanta roba, e ripeto, da dipinte sono meglio delle miniature di Heroquest per dire.
Torna in alto Andare in basso
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_m11
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeGio Set 07, 2017 12:32 pm

Maestro hai due core set???
E non vendi niente???? Very Happy tongue Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeGio Set 07, 2017 2:46 pm

Lex il Cacciatore ha scritto:
Maestro hai due core set???
E non vendi niente???? Very Happy tongue Razz Wink

Un po' alla volta.... Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

Ordine miniature Reaper Winner10Winner logo contest
Ordine miniature Reaper Mini_g10 Ordine miniature Reaper Mini_g11 Ordine miniature Reaper Mini_g12 Ordine miniature Reaper Mini_s10 Ordine miniature Reaper Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeDom Set 10, 2017 3:59 pm

Oh, della differenza tra bones e reaper in metallo me ne sono accorto perfino io... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Grifone

Grifone

Ordine miniature Reaper Mini_g10
Ordine miniature Reaper Mini_g11
Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_g14
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Ordine miniature Reaper Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeGio Set 14, 2017 2:37 pm

Huuuuum purtroppo con 65 euro di spese doganali il vantaggio dell'ordine alla Reapier è andato un po'a perdersi...
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ordine miniature Reaper Winner10Winner logo contest
Ordine miniature Reaper Mini_g10 Ordine miniature Reaper Mini_g11 Ordine miniature Reaper Mini_g12 Ordine miniature Reaper Mini_s10 Ordine miniature Reaper Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeGio Set 14, 2017 2:48 pm

Solito problema... accidenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Gian

Gian

Ordine miniature Reaper Award_10 Yon's quest survivor
Ordine miniature Reaper Mini_g11
Ordine miniature Reaper Mini_m11
Ordine miniature Reaper Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeGio Set 14, 2017 7:15 pm

Grifone ha scritto:
Huuuuum purtroppo con 65 euro di spese doganali il vantaggio dell'ordine alla Reapier è andato un po'a perdersi...

già bisogna sempre fare i conti con quella maledetta, con una spesa entro i 25 $ sei sicuro di non venire tassato, ma oltre sei a rischio...
Torna in alto Andare in basso
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Ordine miniature Reaper Mini_g12
Ordine miniature Reaper Mini_m11
Ordine miniature Reaper Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeVen Set 15, 2017 4:07 pm

65 euro di spese doganali???
Di quanto era l'ordine??
Vorrei fare un ordine su miniaturematket.com ma sono spaventato a morte dalla dogana... il mio ordine è sopra i 50 dollari... come faccio a sapere quando sarà la dogana? e la dovrò pagare al corriere??
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Gian

Gian

Ordine miniature Reaper Award_10 Yon's quest survivor
Ordine miniature Reaper Mini_g11
Ordine miniature Reaper Mini_m11
Ordine miniature Reaper Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitimeVen Set 15, 2017 4:23 pm

Ma di solito Lex la tassa corrisponde piu o meno al 30% del totale speso ( ordine + shipping cost)...almeno a me corrispondeva cosi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ordine miniature Reaper Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ordine miniature Reaper Ordine miniature Reaper Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Ordine miniature Reaper
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
Argomenti simili
-
» Ordine www.miniaturemarket.com
» [Miniature] Miniature 28mm per SumHero
» Miniature
» miniature
» Siti per miniature

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: 3D :: Miniature-
Vai verso: