Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Galleria di Ganjalf

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ganjalf

Ganjalf

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_g12
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_m11
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_p10
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_s14
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 67
Reputazione : 50
Data d'iscrizione : 01.05.17
Località : Roccabianca

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 05, 2017 10:37 am

Son contento che vi piacciono, anche su facebook hanno riscosso un inaspettato successo.
Annoiarmi nel scrivervi i colori? figuriamoci, se non ci si consiglia tra modellisti pittori che senso ha condividere i propri lavori? Very Happy
Per i mantelli ho usato il verde smeraldo n°13 APA color della ferrario che è simile al phthalyocianine green ,il dark angels green GW mischiata al precedente per le altre vesti e il light green liquitex per la pelle(anche questo mischiato con un po del primo colore. tutti sfumati con del normale bianco. i capelli non morti sempre con quel verde iniziale aggiungendo un po di color sabbia(zamesi desert)
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_g14
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 08, 2017 10:20 am

Ganjalf ha scritto:
Son contento che vi piacciono, anche su facebook hanno riscosso un inaspettato successo.
Annoiarmi nel scrivervi i colori? figuriamoci, se non ci si consiglia tra modellisti pittori che senso ha condividere i propri lavori? Very Happy
Per i mantelli ho usato il verde smeraldo n°13 APA color della ferrario che è simile al phthalyocianine green ,il  dark angels green GW mischiata al precedente per le altre vesti e il light green liquitex per la pelle(anche questo mischiato con un po del primo colore. tutti sfumati con del normale bianco. i capelli non morti sempre con quel verde iniziale aggiungendo un po di color sabbia(zamesi desert)

Grazie (tardivamente) per le annotazioni Ganjalf! Very Happy
Nella mia ignoranza totale ti chiedo conferma... gli Apa sono quelli nei vasetti di vetro giusto? Li ho visti in negozio anche se personalmente sono ancora fermo ai Vallejo tongue Ti chiedo quindi: come sono come colori? Consigli/indicazioni per utilizzarli al meglio?
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 12, 2017 2:59 pm

Ma non puoi farlo! Così mi susciti invidia per quel che non sarò mai capace di fare ...
A parte gli scherzi, complimenti, sono stupendi!

Scusa, le miniature cosa sono, che casa?
Torna in alto Andare in basso
Ganjalf

Ganjalf

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_g12
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_m11
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_p10
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_s14
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 67
Reputazione : 50
Data d'iscrizione : 01.05.17
Località : Roccabianca

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 13, 2017 12:25 am

Maestro Ludico ha scritto:


Grazie (tardivamente) per le annotazioni Ganjalf! Very Happy
Nella mia ignoranza totale ti chiedo conferma... gli Apa sono quelli nei vasetti di vetro giusto? Li ho visti in negozio anche se personalmente sono ancora fermo ai Vallejo tongue Ti chiedo quindi: come sono come colori? Consigli/indicazioni per utilizzarli al meglio?
io ho solo quel colore comprato nell'edicola del paesino dove abito circa 10 anni fa, è un tubetto in plastica da 20 ml. non ne ho mai visti dal vivo da altre parti in vendita. L'anno scorso ho comprato una scatola di Liquitex e il phthalocyanine green è quasi uguale, hanno pochissimo pigmento, io sono partito da base nera, poi circa 3 strati di questo , sfumando aggiungendo pochissimo bianco al colore e procedendo per gradi come al solito


Tantalas ha scritto:
Ma non puoi farlo! Così mi susciti invidia per quel che non sarò mai capace di fare ...
A parte gli scherzi, complimenti, sono stupendi!

Scusa, le miniature cosa sono, che casa?
Grazie, sono miniature di Plastica prodotte dalla Games Workshop per il Signore degli anelli
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_g14
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 13, 2017 9:32 am

[quote="Ganjalf"]
Maestro Ludico ha scritto:


Grazie (tardivamente) per le annotazioni Ganjalf! Very Happy
Nella mia ignoranza totale ti chiedo conferma... gli Apa sono quelli nei vasetti di vetro giusto? Li ho visti in negozio anche se personalmente sono ancora fermo ai Vallejo tongue Ti chiedo quindi: come sono come colori? Consigli/indicazioni per utilizzarli al meglio?
io ho solo quel colore comprato nell'edicola del paesino dove abito circa 10 anni fa, è un tubetto in plastica da 20 ml. non ne ho mai visti dal vivo da altre parti in vendita. L'anno scorso ho comprato una scatola di Liquitex e il phthalocyanine green è quasi uguale, hanno pochissimo pigmento, io sono partito da base nera, poi circa 3 strati di questo , sfumando aggiungendo pochissimo bianco al colore e procedendo per gradi come al solito

Ah ok perfetto. In realtà gli Apa li ho visti solo in colorificio anche io, hanno cercato di vendermeli come ottimi per le miniature, ma da malfidente volevo chiedere a qualcuno che li usa come sono Very Happy
I Liquitex non li conosco ma me li annoto subito. Bene per il pigmento scarso, sto cercando qualcosa del genere.
Grazie per le dritte!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Ganjalf

Ganjalf

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_g12
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_m11
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_p10
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_s14
Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 67
Reputazione : 50
Data d'iscrizione : 01.05.17
Località : Roccabianca

Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 13, 2017 12:31 pm

Io i liquitex li ho comprati in polonia pero, ma penso si possano trovare  anche qui,Si chiamano Liquitex Basics, 20 euro per 24 tubetti di acrilico da 20 ml. C'era anche la scatola da 48 colori a 40 euro se non ricordo male. Io li mischio a quelli GW da un anno e mi trovo benissimo, ci sono dei colori molto particolari ,anche uno dei 4 blu ad esempio è Phthalocyanine blue e se sfumato da un effetto molto simile a questo verde.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Galleria di Ganjalf Galleria di Ganjalf - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Galleria di Ganjalf
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» Galleria di Ganjalf
» Demoni di Nurgle by Ganjalf
» Diorama di Oplita by Ganjalf
» GALLERIA di JiNNAi
» Galleria Bombur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Pittura :: Pittura-
Vai verso: