Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Ciao da Cactaceae

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
cactaceae

cactaceae

Messaggi : 20
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 24.07.17

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 12:24 pm

Ciao,
sono Cactaceae da Treviso. Sono appassionato di giochi da tavolo: vecchi e nuovi. Tra i vecchi ogni tanto intavolo HQ, l'isola di fuoco e Inkognito. Tra i nuovi apprezzo.... un po' tutto.

Sono un grande fan dei PnP e non esito mai a scaricare tutto quel che trovo. Ho fatto vari acquisti anche su kickstarter. Trovo il lavoro di "produzione" rilassante e stimolante. Magari dovendo trovare dei trucchi per creare il materiale.

Ho anche creato qualche materiale per HQ. Molto semplici, eh!

Era già un po' che vi seguivo in incognito, ma solo ora ho deciso di fare l'iscrizione.
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

Ciao da Cactaceae Kiloli10 Kilolike Renegade
Ciao da Cactaceae Movie_10 MovieMakerRenegade
Ciao da Cactaceae Mini_g10
Ciao da Cactaceae Mini_g11
Ciao da Cactaceae Mini_g12
Ciao da Cactaceae Mini_g14
Ciao da Cactaceae Mini_m11
Ciao da Cactaceae Mini_p10
Ciao da Cactaceae Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 1:32 pm

ben arrivato!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ciao da Cactaceae Winner10Winner logo contest
Ciao da Cactaceae Mini_g10 Ciao da Cactaceae Mini_g11 Ciao da Cactaceae Mini_g12 Ciao da Cactaceae Mini_s10 Ciao da Cactaceae Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 3:28 pm

Ciao cactaceae, benvenuto tra i Rinnegati!

HeroQuest e l'Isola di Fuoco sono sviluppati (molto Twisted Evil ) attivamente su questo forum, più in generale ci piace creare qualcosa per il Fantastico.

Dacci sotto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Elessar

Elessar

Ciao da Cactaceae Award_10 Yon's quest survivor
Ciao da Cactaceae Mini_g12
Ciao da Cactaceae Mini_g14
Ciao da Cactaceae Mini_s13

Messaggi : 435
Reputazione : 68
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 41

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 3:57 pm

Ciao Cactaceae, benvenuto nel covo dei Rinnegati!!!
Torna in alto Andare in basso
Grifone

Grifone

Ciao da Cactaceae Mini_g10
Ciao da Cactaceae Mini_g11
Ciao da Cactaceae Mini_g12
Ciao da Cactaceae Mini_g14
Ciao da Cactaceae Mini_s10
Ciao da Cactaceae Mini_s11
Messaggi : 42
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 29.05.17
Località : Portogruaro

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 6:47 pm

Benvenuto "Vicino", sono di Portogruaro!
Torna in alto Andare in basso
cactaceae

cactaceae

Messaggi : 20
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 24.07.17

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 7:43 pm

Ehi Portogruaro! Qui dietro l'angolo.

Ah ecco così vi chiedo: esiste una sezione download o si spulcia direttamente dai forum? Per HQ ho spulciato, ma per l'isola di fuoco non sono riuscito a trovare il materiale, mi pareva di aver capito leggendo che è a disposizione, o no?

Ho qualche PnP che potrei condividere... come e dove potrei farlo?
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Ciao da Cactaceae Kiloli10 Kilolike Renegade
Ciao da Cactaceae Compas10 Rogue Renegade
Ciao da Cactaceae Mini_g10
Ciao da Cactaceae Mini_g12
Ciao da Cactaceae Mini_g13
Ciao da Cactaceae Mini_i10
Ciao da Cactaceae Mini_m10
Ciao da Cactaceae Mini_m11
Ciao da Cactaceae Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 11:42 pm

cactaceae ha scritto:
Ehi Portogruaro! Qui dietro l'angolo.

Ah ecco così vi chiedo: esiste una sezione download o si spulcia direttamente dai forum? Per HQ ho spulciato, ma per l'isola di fuoco non sono riuscito a trovare il materiale, mi pareva di aver capito leggendo che è a disposizione, o no?

Ho qualche PnP che potrei condividere... come e dove potrei farlo?


Ciao Cactaceae!! Benvenuto tra noi! In realtà la piattaforma non è del tutto organizzata e devi accedere alle sezioni specifiche per i download! Promettiamo che a breve cercheremo di risolvere il problema! Wink

Intanto mi piacerebbe molto vedere il tuo materiale! Puoi aprire un nuovo argomento nella sezione dedicata e postare foto e link in quantità indistriale! Sono più che sicuro che i Rinnegati apprezzeranno all'unisono! Smile
Torna in alto Andare in basso
cactaceae

cactaceae

Messaggi : 20
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 24.07.17

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 12:44 am

Oki.

Mondor ha scritto:


Intanto mi piacerebbe molto vedere il tuo materiale! Puoi aprire un nuovo argomento nella sezione dedicata e postare foto e link in quantità indistriale! Sono più che sicuro che i Rinnegati apprezzeranno all'unisono! Smile

Domanda, materiale creato da me ma già postato su heroquestgame è consentito postarlo anche qui? Ha senso?
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Ciao da Cactaceae Kiloli10 Kilolike Renegade
Ciao da Cactaceae Compas10 Rogue Renegade
Ciao da Cactaceae Mini_g10
Ciao da Cactaceae Mini_g12
Ciao da Cactaceae Mini_g13
Ciao da Cactaceae Mini_i10
Ciao da Cactaceae Mini_m10
Ciao da Cactaceae Mini_m11
Ciao da Cactaceae Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 3:39 am

cactaceae ha scritto:
Oki.

Mondor ha scritto:


Intanto mi piacerebbe molto vedere il tuo materiale! Puoi aprire un nuovo argomento nella sezione dedicata e postare foto e link in quantità indistriale! Sono più che sicuro che i Rinnegati apprezzeranno all'unisono! Smile

Domanda, materiale creato da me ma già postato su heroquestgame è consentito postarlo anche qui? Ha senso?

Non saprei...di regola non impediamo la diffusione di materiale "fatto in casa", anche se presente su altri siti. Se credi che la risorsa sia importante puoi metterla anche qui, altrimenti lascerei le risorse dove si trovano adesso.
Potresti crearne di nuove per i Rinnegati! Wink
Sentiti libero di esprimerti come meglio ritieni opportuno sulla faccenda, potresti anche solo aprire una galleria delle tue partite, o le tue miniature preferite...raccontarci come vedi il mondo dei giochi, o il film che hai visto ieri...Qui si parla di Mondi Fantastici...fantastica pure! Cin Cin
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ciao da Cactaceae Winner10Winner logo contest
Ciao da Cactaceae Mini_g10 Ciao da Cactaceae Mini_g11 Ciao da Cactaceae Mini_g12 Ciao da Cactaceae Mini_s10 Ciao da Cactaceae Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 7:34 am

cactaceae ha scritto:
Ah ecco così vi chiedo: esiste una sezione download o si spulcia direttamente dai forum?
Ci stiamo attivando per collegare un sito internet al forum, sul quale hostare tutto il materiale prodotto.
La speranza è chiudere i lavori per Settembre, dopodiché avrai/avrete una piattaforma ordinata con il materiale catalogato.
Citazione :
Per HQ ho spulciato, ma per l'isola di fuoco non sono riuscito a trovare il materiale, mi pareva di aver capito leggendo che è a disposizione, o no?
Attualmente, oltre al template delle carte, ci sono questi files:
Schede Personaggi
Regolamento
Il gioco non è completo ma per lanciarlo in pompa magna attendevamo appunto di avere un sito internet collegato che lo valorizzasse. Tra l'altro torneremo a lavorarci sopra perché ci sono un paio di progetti in ballo. E se hai idee/contributi siamo ben lieti di prenderti nel progetto Wink
Citazione :
Ho qualche PnP che potrei condividere... come e dove potrei farlo?
Innanzitutto è bello leggere di persone che condividono questo spirito. Ci piace!
Sezione Altri Giochi da Tavolo Smile
Altrimenti se hai un gioco a cui stai lavorando e ti occorre una mano per portarlo in fondo puoi aprire un thread in Proposte di nuovi progetti e, dopo l'approvazione, venire smistato nella sezione giusta.
I progetti di gioco/scrittura/disegno e quant'altro sono un po' il cuore del progetto dei Rinnegati, cerchiamo di aiutarci a vicenda per accelerare e migliorare i progetti a cui lavoriamo. Se vedi diversi di noi hanno dei banner di specializzazione che indicano in che "ramo" possono aiutare gli altri Rinnegati.

Per i giochi già fatti dagli user della nostra community, comunque, c'è un progetto in pista che dovrebbe partire con il nuovo sito. Vorremmo pubblicare i giochi degli autori che vogliono trovare spazio, e farlo su una piattaforma condivisa ci sembra un'ottima idea.

cactaceae ha scritto:
Domanda, materiale creato da me ma già postato su heroquestgame è consentito postarlo anche qui? Ha senso?
Sì, certo.
Vale il discorso fatto sopra per il portale di giochi. Le risorse che condividi qui vengono anche pubblicizzate, nei limiti del possibile, alla nostra community. Inoltre, a differenza di heroquestgame, tu rimarrai sempre l'unico titolare di quello che crei.
La nostra sezione HeroQuest è in continua evoluzione (direi esplosione Smile ) e a Settembre/Ottobre dovremmo anche lanciare la versione definitiva del Remake del Regolamento e del mix tra Lupo Solitario e HeroQuest! Questo dovrebbe anche aumentare la visibilità dei tuoi lavori.

Insomma, come vedi il progetto della piattaforma Rinnegati è molto articolato e tutti i contributi, come quelli a cui accennavi tu, sono la benzina che lo porta avanti! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
cactaceae

cactaceae

Messaggi : 20
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 24.07.17

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 3:02 pm

Ah per la condivisione dei files posso usare anche dropbox o google drive o devo usare per forza mega?

Io continuo a chiedere, poi se rompo troppo, possiamo decidere una parola d'ordine per farmi smettere!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

Ciao da Cactaceae Kiloli10 Kilolike Renegade
Ciao da Cactaceae Compas10 Rogue Renegade
Ciao da Cactaceae Mini_g10
Ciao da Cactaceae Mini_g12
Ciao da Cactaceae Mini_g13
Ciao da Cactaceae Mini_i10
Ciao da Cactaceae Mini_m10
Ciao da Cactaceae Mini_m11
Ciao da Cactaceae Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 3:05 pm

cactaceae ha scritto:
Ah per la condivisione dei files posso usare anche dropbox o google drive o devo usare per forza mega?

Io continuo a chiedere, poi se rompo troppo, possiamo decidere una parola d'ordine per farmi smettere!

Very Happy

Ahahah!!! Drive va benissimo! approva
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Ciao da Cactaceae Winner10Winner logo contest
Ciao da Cactaceae Mini_g10 Ciao da Cactaceae Mini_g11 Ciao da Cactaceae Mini_g12 Ciao da Cactaceae Mini_s10 Ciao da Cactaceae Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitimeMar Lug 25, 2017 3:06 pm

Puoi/devi chiedere tutto quello che vuoi. La Redazione è qui apposta Wink

Usi il sistema che preferisci. Quando avremo il sito attivo ti chiederemo se ci consentirai di hostare le tue creazioni direttamente sul db di rinnegati.net ma garantendoti sempre il diritto di riprenderti i tuoi files e solo perché hostandoli direttamente su rinnegati.net riusciamo a prevenire qualsiasi problema di broken link (quindi chi scaricherà i tuoi files li troverà sempre attivi).

Cito, a titolo d'esempio, lo scherzino che photobucket ha appena tirato ai tanti artisti che nella sezione di pittura e 3D avevano usato quell'host per caricare le foto delle loro creazioni (ora perdute).
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Ciao da Cactaceae Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Ciao da Cactaceae Ciao da Cactaceae Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Ciao da Cactaceae
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Ciao ^_^
» Ciao!
» Ciao!
» Ciao!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Nuovi arrivati-
Vai verso: