Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Tabellone 3D modulare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Rodran"Nedo" Mor

Rodran

Messaggi : 161
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 16.04.17
Località : Celephais

Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 13, 2017 10:13 pm

Tantalas ha scritto:
Inoltre ... nessuno ha trovato ... l'intruso? c'è una minia che ...

Tantalas....della Dark Sword Miniatures.... Laughing

A parte tutto, favoloso il dungeon ed i pezzi di Boris Simiano....ed anche gli arredi homemade fatti da te e moglie. Fortunato, la mia spaccherebbe tutto invece.
Torna in alto Andare in basso
Tantalas

Tantalas

Messaggi : 58
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 31.01.17

Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 14, 2017 1:36 am

Yon, mi spiace ma il premio va a Nedo! Si, l'arciere, però si fa presto a dire arciere! Wink
E' proprio lui, Tanis Tanthalas della dark Sword .... mi son permesso di inserirlo in Heroquest come mio personale idolo ...

Si Nedo, ho la fortuna di condividere la passione dei gdr ed heroquest con mia moglie
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Mini_g10 Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Mini_g11 Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Mini_g12 Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Mini_s10 Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 14, 2017 8:01 am

È giusto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Tabellone 3D modulare Tabellone 3D modulare - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Tabellone 3D modulare
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
Argomenti simili
-
» DungeoNext!! Il nuovo modulare italiano
» IL TABELLONE 2D senza corridoi singoli(venduto)
» HeroQuest tabellone 3D
» Tabellone infinito per Dungeon crawler
» L'Isola di Fuoco tabellone alternativo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: 3D :: Scenici-
Vai verso: