Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

eroi da Giappone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Yon
Admin
Yon

eroi da Giappone  - Pagina 2 Winner10Winner logo contest
eroi da Giappone  - Pagina 2 Mini_g10 eroi da Giappone  - Pagina 2 Mini_g11 eroi da Giappone  - Pagina 2 Mini_g12 eroi da Giappone  - Pagina 2 Mini_s10 eroi da Giappone  - Pagina 2 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

eroi da Giappone  - Pagina 2 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: eroi da Giappone eroi da Giappone  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 15, 2017 11:07 pm

andreaavanzi ha scritto:
mi servirà una vita intera per fare tutto, ma pian piano si faranno, ottima la soluzione del movimento, meno casuale e più bilanciato.
per il discorso armi, sono abbatanza documentato e l'idea di creare un mazzo sarebbe figa.
per le abilità potrei creare altri saperi e fargliene scegliere due (come il mago elementalista che sceglie tre saperi su quattro).
Vai tranquillo, non abbiamo fretta e quello che possiamo fare per aiutarti lo faremo Smile
Per il resto mi trovo d'accordo con le tue scelte.
jigenjuice ha scritto:
Ciao! Non so se quanto m'accingo a scrivere possa essere coerente con l'idea di andreaavanzi (a cui pongo qualche domanda a fine post), ma è da un po' che ho in mente questo personaggio da proporvi e credo possa essere attinente a questa sezione (anche perchè aspettando un'immagine adeguata al concorso su fb potrei dimenticare).

Discepolo del Pugno Assassino
Bel Personaggio, molto caratterizzato. Ovviamente se lo raffronti con un Eroe "base" di HeroQuest tipo Il Nano il Discepolo appare molto più forte.

Le mie impressioni:
- 3DC in difesa son molti, lascerei 2 affidando il resto a equipaggiamenti o combo di Abilità (dato che giustamente gli hai appioppato limitazioni sugli Equipaggiamenti).

Citazione :
MEDITAZIONE:
In gioco significa che non appena sono finiti i Mostri sul Tabellone tutti i suoi compagni perdono volontariamente un turno di gioco per fargli recuperare a gratis tutti i PM perduti.Se tu usassi il Remake del Regolamento te lo bilancerei in due secondi: ogni Turno speso a meditare recupera 1PM ma il Master barra una casella minaccia. Se non usi il Remake le cose si complicano...

Citazione :
PROIEZIONE
Però allora forse sarebbe il caso di fargli ignorare i dani subiti dai Teschi. Nel senso che si sceglie o i Techi come impatto o l'abilità Proiezione.

Citazione :
COMBO
aggiungerei che costa 1PM, sennò diventa veramente forte.


Citazione :
Tecniche (utilizzabili in sostituzione di un'azione attacco)
Citazione :
Grazie per la risposta, dato il taglio più realistico dato al ninja pensavo si averla fatta fuori dal vaso scrivendo di sfere energetiche che escono dalle mani e danni da fuoco derivanti da pugni...
Secondo me si risolve brillantemente trasformando le Tecniche in Incantesimi. Come funzionamento, intendo, quindi sono carte monouso per ogni Quest. Così si bilanciano anche molto bene come forza complessiva del Personaggio.

Citazione :
traendo ispirazione da un personaggio che spero qualcuno abbia riconosciuto,
asd grande.


andreaavanzi ha scritto:
Ciao, mi fa piacere che portiate le vostre idee al mio progetto.
Io sto pensando ad un heroquest improntato più sul folklore, infatti ho già trovato demoni e spiriti da inserire, tra cui oni e tengu, forse i più famosi e altri meno conosciuti.
Bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
eroi da Giappone
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
Argomenti simili
-
» personaggio per heroQuest giovani eroi crescono
» Miniature degli Eroi
» Nuovi Eroi per HeroQuest
» Gli Eroi di Sine Tempore!
» Dipingere eroi e mostri Heroquest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: