Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

[Nuove carte] - Tesori magici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Maestro Ludico

Maestro Ludico

[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g14
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitimeDom Giu 18, 2017 10:39 am

Ciao a tutti!

E' un progetto che non ho mai completato, ma volevo comunque condividere con voi un paio di mazzi (in realtà un mazzo unico, ma l'ho fatto in due tempi quindi i file sono più di uno!) chiamati "Tesori Magici" per Heroquest.

Più potenti di alcuni Tesori, ma meno degli Artefatti, questi oggetti possono essere aggiunti al vostro sistema di gioco come tesori casuali, come ritrovamenti specifici o persino come oggetti usati da mostri o boss che potete recuperare. Molti di essi (ma non tutti) sono utilizzabili solo da 1 o 2 tipi di eroi, quindi dovrete avere un gruppo vario e ben costituito per sfruttarli al meglio!

Il primo file è un pdf già pronto per la stampa, il secondo uno zip con tutti i fronti delle carte ed un retro (dovrete poi organizzarli voi per la stampa preparandovi un pdf, sorry!). In totale sono 24+42 oggetti (66 in tutto!) e lo scopo è arrivare a 100!

Pareri e consigli sono sempre graditi, anche perchè a tempo debito sarà pronta la terza parte! Very Happy

Tesori magici parte 1

Tesori magici parte 2
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
cleps

cleps

[Nuove carte] - Tesori magici Kiloli10 Kilolike Renegade
[Nuove carte] - Tesori magici Award_10 Yon's quest survivor
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g13
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_i10
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_m11
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitimeDom Giu 18, 2017 11:19 am

l'immagine usata per i dorsi mi piace ma non mi garba la pergamena utilizzata... preferisco quella classica di HQ..

non capisco se è voluto o è un errore..alcune carte hanno il lato interno con la cornice nera altre con lo stesso colore della cornice dorso; per essere essere in linea con le altre carte del gioco farei l'interno sempre in B/N bordo compreso.

per il resto mi sembra un ottimo mazzo!!
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Maestro Ludico

Maestro Ludico

[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g14
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitimeDom Giu 18, 2017 11:25 am

Sarà un errore Cool, sono sempre stato un casinista coi programmi grafici. Magari ho caricato un altro template e non me ne sono accorto...

Al solito, io ho le idee, ma è meglio se le realizza qualcun altro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Mondor

Mondor

[Nuove carte] - Tesori magici Kiloli10 Kilolike Renegade
[Nuove carte] - Tesori magici Compas10 Rogue Renegade
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g10
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g12
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g13
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_i10
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_m10
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_m11
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitimeDom Giu 18, 2017 12:58 pm

Grandissimo Maestro, presi subito, anche se credo di averne una parte in chissà quale cartella del pc!!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

[Nuove carte] - Tesori magici Winner10Winner logo contest
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g10 [Nuove carte] - Tesori magici Mini_g11 [Nuove carte] - Tesori magici Mini_g12 [Nuove carte] - Tesori magici Mini_s10 [Nuove carte] - Tesori magici Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 9:58 am

Alcuni sono mica male come forza, altroché!

Bella idea, mi piace. Mi verrebbe quasi la tentazione di fare un mazzone unico con gli Oggetti Misteriosi del mazzo del Remake.

Alcune osservazioni:
- Il Bastone della Rovina, secondo me, costa troppo poco. Inoltre se viene ritrovato come Tesoro non ha senso che abbia un costo di acquisto. Idem per le altre armi.
- Rovina degli Ingiusti è molto forte, credo sarebbe bene playtestarla.
- Arcanachium dà il Collegio extra una sola volta e poi si perde o a ogni fine impresa aggiunge un Collegio? E come si può perdere?
- Come si difendono i Mostri dal Calice Dorato?
- Sfera Magica vale sempre? Cioè, per ogni Turno?
- Qual è il vantaggio dello Scudo del Gigante?

P.s.: lo Scovamonete è bellissimo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
cleps

cleps

[Nuove carte] - Tesori magici Kiloli10 Kilolike Renegade
[Nuove carte] - Tesori magici Award_10 Yon's quest survivor
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_g13
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_i10
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_m11
[Nuove carte] - Tesori magici Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitimeLun Giu 19, 2017 10:42 am

Se si possono vendere il prezzo serve... e se si vende poi il Master potrebbe anche pensare di farle acquistare nuovamente in futuro.

Bella l'idea del mazzone unico!!

e se nel mazzo inseriamo delle carte negative che ti fanno perdere un eventuale oggetto magico trovato?
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Contenuto sponsorizzato




[Nuove carte] - Tesori magici Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Nuove carte] - Tesori magici [Nuove carte] - Tesori magici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
[Nuove carte] - Tesori magici
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Nuove Carte Per il Regolamento Yon
» [Nuove carte] Mazzo "Accamparsi"
» [Nuove Carte] - Eventi di Morcar
» Oggetti magici
» Duel heroes! gioco di carte di HQ ..con le carte di HQ XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: HeroQuest :: Materiali per HeroQuest-
Vai verso: