Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Digitalizzazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_g12
Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_m11
Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_s10
Messaggi : 252
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 13.10.16
Età : 44
Località : Terra delle Ombre, Isola Continente

Digitalizzazione - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione Digitalizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 15, 2017 6:14 pm

Digitalizzazione - Pagina 3 Map_111

Continuo con i tentativi....
1- Il mio disegno non è "entrato" nella pagina di Inkarnate.... quindi manca un pezzo di mappa ad ovest ed un pezzo ad est...
2- Credo di essere migliorato (stare migliorando) e, vorrei sapere da Tarantio, cosa ha in più la versione a pagamento... altri edifici? Altre montagne?? Castelli?? Potresti fare una foto alle varie pagine?? Edifici, alberi etc etc??

Che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
http://www.reverbnation.com/insomniagarage
Yon
Admin
Yon

Digitalizzazione - Pagina 3 Winner10Winner logo contest
Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_g10 Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_g11 Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_g12 Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_s10 Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Digitalizzazione - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione Digitalizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 17, 2017 10:26 pm

Bravo Lex, netto passo in avanti.

Ti invito a postare le mappe del tuo mondo anche nella sezione dedicata, così poi si ritrovano più facilmente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Tarantio

Tarantio

Digitalizzazione - Pagina 3 Mini_g14
Messaggi : 115
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 03.05.17
Età : 43

Digitalizzazione - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione Digitalizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 18, 2017 8:27 am

Lex il Cacciatore ha scritto:


Continuo con i tentativi....
1- Il mio disegno non è "entrato" nella pagina di Inkarnate.... quindi manca un pezzo di mappa ad ovest ed un pezzo ad est...
2- Credo di essere migliorato (stare migliorando) e, vorrei sapere da Tarantio, cosa ha in più la versione a pagamento... altri edifici? Altre montagne?? Castelli?? Potresti fare una foto alle varie pagine?? Edifici, alberi etc etc??

Che ne dite??

Complimenti Lex, stai migliorando si!
per quanto riguarda la grandezza, la misura standard della versione base di inkarnate è di 1024x768pixels quindi le tue mappe dovresti "scalarle" con qualche programma per quelle dimensioni.

La versione a pagamento ha molte più cose: montagne, alberi, oggetti (tipo 180) e texture.
Le dimensioni del foglio sono il doppio della base (2048x1536), ma non è ancora la versione "definitiva" (perché per un breve periodo stavano provando fino a 4096x3072).
Se ti fai un giro sulle mappe da me create puoi vedere qualche differenza negli oggetti etc Smile

Si, ti chiedo anche io la cortesia di postare le mappe nella sezione dedicata o spostiamoci a parlare per messaggio, più che altro per non confondere le mappe delle varie ambientazioni.

Io sono a disposizione, qualsiasi cosa chiedi tranquillamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Digitalizzazione - Pagina 3 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Digitalizzazione Digitalizzazione - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Digitalizzazione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Mondi Fantastici :: Terre di Gaudia-
Vai verso: