Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

[Risolto] Caricamento immagini da Forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
lestodante

lestodante

Messaggi : 206
Reputazione : 100
Data d'iscrizione : 12.10.16
Età : 46
Località : Lecce

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: [Risolto] Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitimeMar Ott 18, 2016 10:41 pm

comunque le foto si possono sempre linkare da siti esterni. Basta che siano siti belli grossi, in modo da evitare la scomparsa delle immagini nel tempo.
Ho visto che nell'apposito topic "come caricare le immagini" (cui però non riesco a rispondere) dici di uppare le immagini su postimage.org, però registrandomi al forum mi hanno creato automaticamente un account anche su servimg.com su cui vengono caricate le immagini quando posto una risposta.
Se vado direttamente su servimg.com (accesso con email e password del forum) vedo i file che ho caricato e posso gestirli, catalogarli in cartelle o eliminarli, ma non parla di Megabyte residui, nemmeno nei "termini di utilizzo" del sito servimg.com



[Risolto] Caricamento immagini da Forum Imghos10


Ultima modifica di Yon il Lun Nov 07, 2016 10:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto tag [Risolto])
Torna in alto Andare in basso
http://myheroquest.blogspot.com
Yon
Admin
Yon

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Winner10Winner logo contest
[Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g11 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g12 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_s10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Risolto] Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitimeMer Ott 19, 2016 12:26 pm

Non me me ero accorto affraid affraid banghead banghead banghead facepalm facepalm facepalm facepalm facepalm facepalm

Aspetta che verifico...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Yon
Admin
Yon

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Winner10Winner logo contest
[Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g11 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g12 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_s10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitimeMer Ott 19, 2016 12:35 pm

Ok, allora, credo che comunque lo spazio disponibile su servimg dipenda da quanto spazio ho acquistato per il forum ma, non essendone sicuro, chiedo lumi a chi di dovere e vi faccio sapere.

Grazie per la sgnalazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Yon
Admin
Yon

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Winner10Winner logo contest
[Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g11 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g12 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_s10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Risolto] Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitimeMer Ott 19, 2016 3:41 pm

Ok, mi dicono che lo spazio sia illimitato.
A questo punto direi di utilizzare quello ma sto implementando anche i pulsanti per PostImage e Mega.

Riscriverò a breve le istruzioni.

Grazie per la segnalazione, giuro, non me ne ero accorto! Laughing Sconvolto
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Maestro Ludico

Maestro Ludico

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g14
[Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Risolto] Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitimeMer Ott 19, 2016 9:57 pm

Io ho aperto l'account per Postimage su tuo consiglio ieri Yon e lo trovo utile. Per il momento, se va bene anche a voi che magari aprirete le immagini che metterò in futuro, lo terrei ed userei quello perchè mi viene comodo anche per gestire le immagini per Instagram.
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Winner10Winner logo contest
[Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g11 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_g12 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_s10 [Risolto] Caricamento immagini da Forum Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Risolto] Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 9:08 am

Ho provveduto a rifare l'annuncio globale sull'up di immagini e files.

Inoltre nel vostro pannello dei messaggi troverete i pulsanti per l'accesso diretto a MEGA e PortImage, fermo restando che è sempre possibile utilizzare ServImg come suggerito da Lestodante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Contenuto sponsorizzato




[Risolto] Caricamento immagini da Forum Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: [Risolto] Caricamento immagini da Forum [Risolto] Caricamento immagini da Forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
[Risolto] Caricamento immagini da Forum
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» [Risolto] lentezza assurda caricamento pagine
» [Risolto] Problema con Postimage
» [Risolto] Accorciare la prima pagina del forum
» [Risolto] Problemi dal link che arriva sulla e-mail tramite notifiche
» [Risolto] Notifiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Problemi tecnici-
Vai verso: