| Proposte di modifiche al remake | |
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Autore | Messaggio |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Proposte di modifiche al remake Lun Feb 20, 2017 4:58 pm | |
| Rileggendo i testi del remake e discutendo sul forum ,sono giunto alla conclusione che alcune cose del remake vanno riviste: - nominare le armi base con nomi differenti da quelle presenti nell'armeria (per evitare combo maestro d'armi-due lame) - Ribilanciamento dello spadone -trasformare la scelta dell'equipaggiamento iniziale alternativo in abilità - Abilità da rivedere: Lanciare incantesimi, arcani superiori, elementalista, due lame.
Le armi base Spadone- spada bastarda Spadino - spada corta pugnale - stiletto
Per quanto riguarda lo spadone Arma a 2 mani con requsito 5PC o arma ad una mano con requisito 7PC. attacca con 3DC.
la spesa del terzo punto mente in cambio di armi migliori diventa un'abilità e non è obbligatorio prenderla col terzo punto mente, ed anche un campione del regno ne può beneficiare. a differenza di quano riportato a pag.5 "Gli Equipaggiamenti possono essere assegnati gratuitamente solo al momento della creazione del Personaggio, mentre successivi incrementi di punteggio dati dal passaggio al livello di Campione del Regno non danno più diritto a questo bonus (ma a tutti gli altri sì). Assegnare un Equipaggiamento ad un nuovo Personaggio significa sceglie una carta dal mazzo di carte Equipaggiamento differente dalla categoria “Arma Base”."
Equipaggiamento migliorato: Il personaggio può scegliere una carta dal mazzo di carte Equipaggiamento differente dalla categoria “Arma Base”
Passiamo ora alla revisione delle abilità:
Lanciare Incantesimi: Il Personaggio può usare altri PM per acquisire set di Incantesimi. modifica: "Solo un personaggio in possesso di questa abilità può utilizzare le pergamene magiche e può usare altri PM per acquisire l'abilità "set di Incantesimi"
A pag 7 "Specifiche dell'Abilità “Arcani Superiori” Un Personaggio che sia in possesso dell’Abilità Lanciare Incantesimi e che abbia scelto almeno un set di Incantesimi degli Elementali (Acqua, Aria, Fuoco e Terra) può decidere di specializzarsi ulteriormente e diventare un Elementalista. Per divenire un Elementalista il Personaggio dovrà entrare in possesso dell’Abilità “Arcani Superiori”. Una volta che il Personaggio possiede questa competenza potrà combinare gli Incantesimi in suo possesso per potenziarli ulteriormente ed ottenere effetti più devastanti. Il Personaggio in possesso dell’Abilità Arcani Superiori può decidere di scartare due o tre dei suoi Incantesimi, ottenendo l’effetto mostrato nel cartoncino dell'Elementalista"
E poi sono presenti i testi delle 2 abilità, ma non legate fra loro Arcani Superiori: scartando due Incantesimi elementali puoi lanciare un Incantesimo più potente. Se invece scarti tutti gli Incantesimi di un Elemento puoi invocare l'Elementale corrispondente. Vedi sezione delle specifiche per questa Abilità.
Elementalista: Scartando determinate combinazioni di due Incantesimi elementali (Terra, Aria, Acqua o Fuoco) si potrà lanciare un Incantesimo più potente. Se invece si scartano tutti gli Incantesimi di un Elemento si può invocare l'Elementale corrispondente. Fare riferimento al cartoncino dell'Elementalista.
Lascierei invariato "elemetalista" metre modificherei il testo di Arcani Superiori:Il personaggio seleziona uno dei domini di cui è a conoscenza ed aggiunge ai propri incantesimi le 2 carte superiori ad esso appartenenti
Due Lame: il Personaggio può equipaggiarsi con due Armi ad una mano ed attaccare un avversario con la somma dei DC delle due Armi o può attaccare un avversario con un'Arma e un altro con l'altra. I due bersagli devono essere adiacenti*. Eventuali bonus in attacco si applicano solo ad uno dei due attacchi, ad eccezione dell'abilità “Maestro d'Arme”. modifica: il Personaggio può equipaggiarsi con due Armi ad una mano aventi come requisito minimo di forza un valore pari o inferiore a 5 . Il personaggio può compieriere un attacco con ciascuna arma. Il pg può decidere di rivolgere entrambi gli attacchi sullo stesso bersaglio o può attaccare un avversario con un'arma e un altro con l'altra Eventuali bonus in attacco si applicano solo ad uno dei due attacchi. (* ho tolto la parte dell'adiacenza perchè il pg può decidere di lanciare l'accetta o la lancia.)
Discussione: consentiamo al pg di partire ANCHE con uno stiletto diventando un 7/3 che di base compie 2 attacchi da 2/1DC? (lasciando la possibilità di scendere a 6/4 per diventare un 3/1DC o 2/2DC cambiando una delle due armi o prendendo maestro d'armi. il paragone con un pg 6/4 dotato di mazzafrusto e maestro d'armi, con 4DC in attacco ed una mano libera dovrebbe reggere. Un pg potrebbe anche prendere maestro d'armi una seconda volta diventando un pg5/5 che atacca con 3/2DC. Di nuovo, un pg 5/5 che prende lo spadone a due mani e applica 2 volte maestro d'armi pareggia il totale dei dadi: 5DC |
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Luca.
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Lun Feb 20, 2017 6:35 pm | |
| - Troppe rogne solo per bilanciare un'abilità. Piuttosto si vieta il possesso di doppioni e amen. Vuoi la doppia arma? Spadone e spada. O ascia e spada. O pugnale spadone. O pugnale e spada. Hai comunque tutte le combinazioni possibili senza powerplay con mastro d'arma. Inoltre è anche più aderente alla regola del possesso carta (se ne hai due uguali tanto vale usare l'orribile armeria USA). - Equipaggiamento migliorato, se ho capito bene, renderebbe tutto uniforme senza differenza tra equipaggiamenti e abilità ma solo abilità (di cui alcune ti consentono altri equipaggiamenti). Se è così è una soluzione semplice ed elegante. - Cambierei il nome "elementalista" con "signore degli elementi" che suona meglio (non c'è il tempestalista tra i maghi di Morcar ) ma va bene uguale. - Per usare due lame devo quindi spendere (2 PM: due lame + equipag. migliorato)? Non ho capito niente del discorso sullo stiletto. Non è possibile applicare due volte mastro d'arma, era un errore da correggere ancora nelle vecchie stesure. L'unica abilità ripetibile è la scelta di incantesimi. |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Lun Feb 20, 2017 8:11 pm | |
| - Luca. ha scritto:
- -Troppe rogne solo per bilanciare un'abilità. Piuttosto si vieta il possesso di doppioni e amen. Vuoi la doppia arma? Spadone e spada. O ascia e spada. O pugnale spadone. O pugnale e spada. Hai comunque tutte le combinazioni possibili senza powerplay con mastro d'arma. Inoltre è anche più aderente alla regola del possesso carta (se ne hai due uguali tanto vale usare l'orribile armeria USA).
Il problema nasce dal fatto che nel remake è stata inserita l'arma base, è quindi possibile avere 2 carte uguali, quella iniziale e quella acquistata dall'armeria. La tua soluzione mi sembra fattibile. - Luca. ha scritto:
- - Equipaggiamento migliorato, se ho capito bene, renderebbe tutto uniforme senza differenza tra equipaggiamenti e abilità ma solo abilità (di cui alcune ti consentono altri equipaggiamenti). Se è così è una soluzione semplice ed elegante
Proprio così! - Luca. ha scritto:
- - Cambierei il nome "elementalista" con "signore degli elementi" che suona meglio (non c'è il tempestalista tra i maghi di Morcar ) ma va bene uguale.
Il mago si chiama signore delle tempeste - Luca. ha scritto:
- - Per usare due lame devo quindi spendere (2 PM: due lame + equipag. migliorato)?
Non ho capito niente del discorso sullo stiletto. Non è possibile applicare due volte mastro d'arma, era un errore da correggere ancora nelle vecchie stesure. L'unica abilità ripetibile è la scelta di incantesimi. Il discorso dello stiletto era relativo al precedente argomento dei nomi differenti tra armi base e dell'armeria: stiletto=pugnale e chiedevo se fosse sbilanciato donare un pugnale a chi sceglie di iniziare con 2 lame, per farlo effettivamente partire con 2 attacchi. Un PG con un'abilità deve avere 3PM che portano i PC a 7. Si devono quindi paragonare i PG 7/3 (corpo/mente). Con una abilità abbiamo un PG che usa - uno spadino con maestro d'arme per 3DC di attacco ed ha una mano libera - lo spadone ad una mano per 3DC - due armi ed esegue 2 attacchi, il primo con 2DC ed il secondo con 1DC. Poi ho fatto altri esempi parlando di PG con più abilità, quindi con meno PC. Un PG che oltre a 2 lame sceglie anche equip. migl. parte come 6PC/4PM ed attacca con 2DC+2DC (se sostituisce il pugnle con uno spadino) o 3DC+1DC (se sostituisce lo spadino con un mazzafrusto) - Luca. ha scritto:
Non è possibile applicare due volte mastro d'arma, era un errore da correggere ancora nelle vecchie stesure. L'unica abilità ripetibile è la scelta di incantesimi. la versione in mio possesso è quella vecchia: "Il Personaggio sceglie un'Arma (o l'Abilità Lotta): ogni volta che attacca con essa aggiunge 1DC in attacco. Questa Abilità può essere scelta più di una volta sia per la stessa Arma che per Armi differenti" |
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Luca.
Messaggi : 40 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 30.01.17
| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Lun Feb 20, 2017 9:45 pm | |
| Ok credo di aver capito. In questo modo un eroe con doppia lama (7/3) avrebbe come arma di base una "spada" e come seconda arma gratuita un pugnale. Questo in ogni caso. Poi sta all'eroe, se vuole, modificare con equipaggiamento migliorato o mastro d'arma questo set di partenza. - Elessar ha scritto:
- chiedevo se fosse sbilanciato donare un pugnale a chi sceglie di iniziare con 2 lame, per farlo effettivamente partire con 2 attacchi
A prima vista ti avrei detto di sì. Però il tuo ragionamento funziona: un doppio attacco 2/1 DC è più utile con bersagli multipli ma sullo stesso bersaglio è più debole di un attacco 3 DC. Certo tutti i tuoi esempi hanno senso pensando ad un eroe che poi scelga anche altre abilità, atrimenti tanto vale tenersi un barbaro standard. Varrebbe la pena provare. |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 2:43 pm | |
| - Elessar ha scritto:
- Le armi base
Spadone- spada bastarda Spadino - spada corta pugnale - stiletto Propongo Spada Bastarda, Daga, Pugnale. - Citazione :
- la spesa del terzo punto mente in cambio di armi migliori diventa un'abilità e non è obbligatorio prenderla col terzo punto mente, ed anche un campione del regno ne può beneficiare.
Credo sarebbe meglio limitare comunque l'Abilità al momento della creazione del Personaggio. Ricordate che l'acquisto di armi è uno dei pochi sistemi con i quali limitare la crescita del Pg, se gli diamo anche un'arma gratis una volta che diventa Campione del Regno si va a colpire il meccanismo. Credo, almeno. Inoltre lo vedo poco tematico un regalo di un'arma per un incremento di esperienza. - Citazione :
- Lascierei invariato "elemetalista" metre modificherei il testo di
Arcani Superiori:Il personaggio seleziona uno dei domini di cui è a conoscenza ed aggiunge ai propri incantesimi le 2 carte superiori ad esso appartenenti Ad un certo punto non avevamo anche discusso dell'Abilità di poter rilanciare un Incantesimo del proprio set? Era quella che prevedeva il token, che poi in realtà è inutile perché una volta utilizzata l'Abilità basta girare la carta. - Citazione :
- Un pg potrebbe anche prendere maestro d'armi una seconda volta diventando un pg5/5 che atacca con 3/2DC.
Di nuovo, un pg 5/5 che prende lo spadone a due mani e applica 2 volte maestro d'armi pareggia il totale dei dadi: 5DC Mi sembra poco credibile che un mingherlino alla creazione possa fare molto di più di un Barbaro con una Spada Bastarda. Inoltre io tra un 5/5 che ha due attacchi 3DC/2DC o 5DC ed il Barbaro base sceglierei tutta la vita il primo che ha una potenza di fuoco devastante. |
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Luca.
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 3:13 pm | |
| - Yon ha scritto:
- Credo sarebbe meglio limitare comunque l'Abilità al momento della creazione del Personaggio.
In effetti un barbaro campione potrebbe ottenere gratis l'ascia da battaglia. La cosa bella però è che con sole abilità tutto è più coerente e uniforme. Bisogna più che altro vedere, come mi pare di ricordare, se nella tabella della matrice siano previste abilità + equipaggiamento per certi PM. In quel caso diventa più complicato da gestire a meno di non concedere 2 abilità. Per me le doppie armi sono solo fatica inutile per chi crea le carte ma se trovi un'anima pia... |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 3:35 pm | |
| Più che altro pensando a come si muove un Pg con due armi non mi viene in mente nessuno che utilizzi il mazzafrusto con un'altra arma, e nemmeno la spada bastarda. I Pg che hanno due armi usano armi piccole o leggere, quindi genericamente daghe, pugnali associati a spade semplici. Nemmeno l'accetta la vedo bene con una seconda arma, anche per lo stile di combattimento che implica.
Avere tutte Abilità mi sembra un'ottima mossa. |
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Luca.
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 3:49 pm | |
| - Yon ha scritto:
- Nemmeno l'accetta la vedo bene con una seconda arma
Floki in Vikings combatte sempre con spada e accetta, massacrando chiunque senza problemi! Non capisco sinceramente l'utilità del mazzafrusto. Per chi è pensato? |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 3:59 pm | |
| Sì, diciamo che più che un'ascia è un'accetta da boscaiolo, comunque ok, si può passare.
Il Mazzafrusto era per party allargati con più di 4 Eroi. Inoltre coi dadi colorati ti dà una sfumatura di attacco differente. |
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Luca.
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 4:16 pm | |
| Per me è la cosa che si avvicina di più all'accetta di Heroquest, a una mano e leggera, inoltre la lanciano spesso. Anche spada e pugnale o due spade rende bene. Invece sarebbe probelmatica per lo stile di combattimento mazzafrusto/spadone come combinazione possibile per un campione barbaro (compri il mazzafrusto e volendo ci aggiungi mastro d'arma). |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 4:28 pm | |
| Tipo mettere un simbolo per le armi combinabili? In Zombicide lo fanno con il simbolo delle due pistole. |
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Luca.
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 4:34 pm | |
| Con quello risolveresti tutto, anch'io avevo buttato lì l'idea di sfruttare i simboletti. Il punto è: vale la pena prendersi tutta questa pena per un'abilità? Probabilmente c'è una soluzione più semplice. |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Mar Feb 21, 2017 4:42 pm | |
| Allora, correggo il tiro. Il mazafrusto ha requisito 6PC. Giustamente, per non renderlo utilizzabile, ho scritto la descrizione dell'abilità indicando che il numero di PC richiesti per usare l'arma non deve superare il valore 5. Poi nell'esempio... non l'ho considerato. Direi di vietare la combo con maestro d'arme. Hai un pg 6/4 con 2 lame ed equipaggiamento migliorato che attacca con 2DC/2DC. Ancora troppo forte? Aggiungi nel testo di 2 lame che per avere il pugnale iniziale si deve spendere un'altro PM. Hai un pg 5/5 che attacca 2DC/2DC.
Edit: la soluzione più semplice è un equipaggia dedicato |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Ven Feb 24, 2017 9:27 am | |
| Ok, facciamo un riassunto... |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Ven Feb 24, 2017 10:06 am | |
| Partirei dalla parte magica. Vanno bene tutte le modifiche? Facciamo la carta che "permette di lanciare un incanto (ad esempio, di fuoco) base senza scartare la relativa carta incantesimo o di lanciarlo anche se non si è più in possesso della carta dell'incantesimo"? |
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Luca.
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Ven Feb 24, 2017 10:11 am | |
| Sarei per la seconda opzione ma per me è meglio se permette di recuperare l'incantesimo una volta lanciato. Non cambia niente ma lanciare senza carta non fa molto Heroquest. |
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Elessar
Yon's quest survivor
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Ven Feb 24, 2017 10:36 am | |
| E così:
"Scartando questa carta potete lanciare un incanto base (ad esempio di fuoco) senza scartare la relativa carta incantesimo o lanciarlo una seconda volta, anche se non siete più in possesso della carta dell'incantesimo"
Ultima modifica di Elessar il Ven Feb 24, 2017 8:56 pm - modificato 1 volta. |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Ven Feb 24, 2017 12:03 pm | |
| Questa era l'Abilità per il rilancio di un Incantesimo? |
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Elessar
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Ven Feb 24, 2017 9:33 pm | |
| Dopo una luuunga chiacchierata con Yon, siamo giunti alla conclusione che:
- le pergamene devono essere a disposizione solo di chi possiede l'abilità lanciare incantesimi - l'abilità ARCANI SUPERIORI conterrà le carte di Matosky e, al posto delle carte/token di rilancio, si fonderà con l'abilità RECUPERO DEL MAGICO (Recupero del Magico dopo aver lanciato un Incantesimo il Personaggio tira 1DC: se esce uno Scudo Nero può evitare di scartarlo e lo avrà ancora a disposizione). - L'abilità ELEMENTALISTA resta quella attuale, probabilmente rivedremo il cartoncino.
Ed ecco cosa cambia sul manuale A pag 7 Specifiche dell'Abilità “Arcani Superiori” ed "elementalista"
Un Personaggio che sia in possesso dell’Abilità Lanciare Incantesimi e che abbia scelto almeno un set di Incantesimi può decidere di specializzarsi ulteriormente.
Per divenire un Elementalista il Personaggio dovrà entrare in possesso dell’Abilità “Elementalista”. Una volta che il Personaggio possiede questa competenza potrà combinare gli Incantesimi in suo possesso per potenziarli ulteriormente ed ottenere effetti più devastanti.Il Personaggio in possesso di questa Abilità può decidere di scartare due o tre dei suoiIncantesimi, ottenendo l’effetto mostrato nel cartoncino dell'Elementalista.
LANCIARE INCANTESIMI: Un personaggio in possesso di questa abilità può utilizzare le pergamene magiche e può usare altri PM per acquisire l'abilità "set di Incantesimi"
ELEMENTALISTA: Scartando determinate combinazioni di due Incantesimi elementali (Terra, Aria, Acqua o Fuoco) si potrà lanciare un Incantesimo più potente. Se invece si scartano tutti gli Incantesimi di un Elemento si può invocare l'Elementale corrispondente. Fare riferimento al cartoncino dell'Elementalista.
ARCANI SUPERIORI: Scegliete uno dei set di incantesimi che possedete. Dopo aver lanciato un Incantesimo appartenente a questo set, tirate 1DC: se esce uno Scudo Nero potete evitare di scartarlo e lo avrete ancora a disposizione. In oltre, potete iniziare la partita con un Incantesimo aggiuntivo, più potente, al quale non è aplicata la possibilità di recupero. potente. Aggiungi la relativa carta incantesimo. Questa abilità può essere presa più volte, applicandola ogni volta ad un differente set d'incantesimi |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake Sab Feb 25, 2017 12:22 am | |
| In più Bastone resta a due mani e la Lancia, essendo un'arma a una mano e mezza come lo Spadone, seguirà le sue stesse regole. |
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| (#) Titolo: Re: Proposte di modifiche al remake | |
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