Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Maestro Ludico

Maestro Ludico

Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko) Mini_g14
Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko) Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko) Empty
Messaggio(#) Titolo: Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko) Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko) Icon_minitimeDom Mar 05, 2017 2:31 pm

Ok, sapevo che sarebbe capitato perchè c'erano già stati i primi segni negli ultimi giorni, ma oggi lo smartphone mi si è rotto definitivamente e non da più segni di vita! Che botta

Comunico qui la cosa perchè con una decina di voi mi sento regolarmente via whatsapp, portate pazienza credo che rimedierò nel giro di una settimana... per tutti gli altri ci leggiamo qui! approva

PS: userò il cell della Regina dei Giochi per continuare a postare le foto dei miei lavori, tranquilli! Wink
PPS: per comunicazioni, contattatemi in mp che vi fornisco il numero del cellulare aziendale, meglio che niente!
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Maestro Ludico è offline! (a.k.a. smartphone ko)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: