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Autore | Messaggio |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mar Mag 23, 2017 10:35 pm | |
| Un vero lavorone! Effetto bellino, ma....da matti. WiiiiiiiiiiiP! |
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Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
Messaggi : 889 Reputazione : 231 Data d'iscrizione : 10.04.16 Età : 44
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mer Mag 24, 2017 3:26 am | |
| Direi... la resa è fantastica senza dubbio ma non sono sicuro di avere tanta costanza per fare un lavoro cosi certosino, ti fa onore due volte super!!! |
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cleps
Kilolike Renegade
Yon's quest survivor
Messaggi : 459 Reputazione : 174 Data d'iscrizione : 28.09.16 Età : 41 Località : TERNI
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mer Mag 24, 2017 7:32 am | |
| Spettacolare... praticamente i passaggi sono gli stessi per costruire una vera casa in legno... diamine che lavorone! |
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Gian
Yon's quest survivor
Messaggi : 433 Reputazione : 142 Data d'iscrizione : 11.11.16 Età : 46 Località : San Martino in Strada (LO)
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mer Mag 24, 2017 2:24 pm | |
| Azz no quello in polistirene non lo ricordo.... |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mer Mag 24, 2017 10:16 pm | |
| Era tanti post fà. LINK =Tabpol Grazie a tutti! E poi dipingo! |
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Gian
Yon's quest survivor
Messaggi : 433 Reputazione : 142 Data d'iscrizione : 11.11.16 Età : 46 Località : San Martino in Strada (LO)
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Gio Mag 25, 2017 12:00 am | |
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Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Gio Mag 25, 2017 8:40 am | |
| Cioè... sta montando il tetto tegola per tegola come un muratore vero... |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Gio Mag 25, 2017 11:23 pm | |
| Guardate bene perchè non sò se ne rivedrete tetti così, fatti da GP. Ho scoperto che queste tegole in legno, si chiamano scandole.
Spero di finire prestò (il WE è vicino) perchè dovrò progettare il terreno delle tiles, e avrò bisogno del vostro aiuto. La giocabilità sarà fondamentale, più dell'estetica. |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Ven Mag 26, 2017 10:49 pm | |
| Link niente male. https://www.textures.com/ Si trova tutto.......... specialmente "ispirazione". |
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Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mar Mag 30, 2017 7:53 am | |
| Anche qui o non vedo io le nuove foto o ci manca...
Il sito delle texture credo sia online da parecchio tempo perché mi pare di averlo consultato nell'epoca durante la quale sfornavo parecchie tiles. Sì, vero, alcune foto sono fatteb molto bene e risultano utilissime, poi con un paio di filtri si ricavano velocemente un sacco di effetti simpatici. |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mar Mag 30, 2017 11:11 pm | |
| Finiti i tetti. Lavoro fatto con pochi minuti dedicati ogni sera. Inizierò (finalmente) a strutturare le basi e la strada. WiP! |
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Gian
Yon's quest survivor
Messaggi : 433 Reputazione : 142 Data d'iscrizione : 11.11.16 Età : 46 Località : San Martino in Strada (LO)
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mar Mag 30, 2017 11:14 pm | |
| Che mano ragazzi |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mer Mag 31, 2017 8:33 am | |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Mer Mag 31, 2017 10:45 pm | |
| Grazie a tutti, ma ora arriva lo scalino (ancora alto) della pitturazione. Dovrò dimenticare tutto quello che ho appreso nel dipingere le mie poche miniature. (se non avessi dipinto HQ arrivavo si e no a 50). Inizierò dalla tiles del mulino. (il lago del pontile avrà bisogno di tempo), e come costruzione il pontile (quasi tutto legno). Le costruzioni saranno dipinte a pezzi e separate dalle tiles. I dubbi sono ancora tanti. Visto che ci sarà un recinto, per entrare nella tiles del mulino quante entrate faccio??? Pensavo 2. Una frontale e una laterale DX. Devo segnare i sentieri interni alla tiles??? (verso il piazzale rialzato del magazzino ed uno all'entrata (porta) del mulino vero e proprio?? Mi butterò sul segmento di strada che dovrà avere un suo disegno caratteristico, ripetitivo, ma naturale. Praticamente, l'impossibile. Non vorrei dipingere le sabbie, ma usarle con la loro colorazione originale. Potrei usare sabbia comune e poi dipingerla, ma per i terreni eviterei di dipingere. Massi importanti ovviamente si! Il ponte del 2 Giugno lo sfrutterò, anche se il mare mi aspetta! "Granpassata"= On Dai che facciamo il tavolo delle meraviglie al Play. Esterna (GP), fortezza (Nedo) che contiene Dungeon 3D (Gian), arredato da Mondor e "miniaturizzato" da ML, e King. Alle spalle mappa gigante del vecchio mondo di.....(il mapparolo. Scusa!). Cleps con il programmino delle meraviglie. Magari qualche chicca di KJ o Bombur. Manca qualcosa???? Fatevi avanti????? "Granpassata"= Off |
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Mondor
Kilolike Renegade
Rogue Renegade
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| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Gio Giu 01, 2017 3:00 pm | |
| Conta su di me! Hai la mia birra! |
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Rodran"Nedo" Mor
Messaggi : 161 Reputazione : 57 Data d'iscrizione : 16.04.17 Località : Celephais
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Gio Giu 01, 2017 8:23 pm | |
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Yon Admin
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Messaggi : 3368 Reputazione : 473 Data d'iscrizione : 08.04.16 Età : 42 Località : Reggio Emilia
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Ven Giu 02, 2017 11:05 am | |
| - Granpasso ha scritto:
- ma ora arriva lo scalino (ancora alto) della pitturazione.
Ma se li pitturi poi come fai per un eventuale stampo di replicazione? - Citazione :
- Visto che ci sarà un recinto, per entrare nella tiles del mulino quante
entrate faccio??? Pensavo 2. Una frontale e una laterale DX. Devo segnare i sentieri interni alla tiles??? (verso il piazzale rialzato del magazzino ed uno all'entrata (porta) del mulino vero e proprio??
Due entrate è ottimo, garantisce più possibilità a chi scrive poi la storia. Io segnerei i sentieri. Lavoro bellissimo, davvero, è il pezzo di un artigiano. |
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Granpasso
Messaggi : 663 Reputazione : 213 Data d'iscrizione : 05.01.17 Età : 60 Località : Carrara
| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Ven Giu 02, 2017 12:39 pm | |
| Come le duplico???? Interi impossibile. (costo resina e silicone). Non avrebbe senso. Gli stampi in stile HA sarebbero fattibili, ma dovresti cmq. montare tutto pezzo per pezzo. Questa sera prima tiles da texturizzare. |
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Yon Admin
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| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Ven Giu 02, 2017 12:58 pm | |
| Capito Allora vai coi pennelli!!! |
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Mondor
Kilolike Renegade
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| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. Ven Giu 02, 2017 11:12 pm | |
| - Granpasso ha scritto:
- Come le duplico???? Interi impossibile. (costo resina e silicone).
Non avrebbe senso. Gli stampi in stile HA sarebbero fattibili, ma dovresti cmq. montare tutto pezzo per pezzo. Questa sera prima tiles da texturizzare. Ti ricordi quando parlavamo di perni al raduno? Cercavo una soluzione anche per le basette di fatto... e se fosse una soluzione per duplicare i pezzi in stile lego? Ps. ho visto una confezione dei citati con Buckingam Palace e il Guggenheim Museum, ispiranti.... |
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| (#) Titolo: Re: G.P. Lab. | |
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