Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

mysterybox per contenere il gioco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeDom Feb 26, 2017 11:08 pm

Ho creato un porta blueray/videogames riproducendo la mysterybox, potrei fare la stessa cosa in un formato più piccolo per il gioco Very Happy
mysterybox per contenere il gioco Img_2011
mysterybox per contenere il gioco Img_2015
mysterybox per contenere il gioco Img_2013
mysterybox per contenere il gioco Img_2014
mysterybox per contenere il gioco Img_2012
mysterybox per contenere il gioco Img_2010
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

mysterybox per contenere il gioco Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeDom Feb 26, 2017 11:27 pm

Incredibilmente bella.
Bravo Krono!
Ottima l'idea per contenerci il gioco.  Headbang
Torna in alto Andare in basso
Maestro Ludico

Maestro Ludico

mysterybox per contenere il gioco Mini_g14
mysterybox per contenere il gioco Mini_p10
Messaggi : 1164
Reputazione : 297
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44
Località : Modena

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 10:16 am

E' bellissimo! Al di là dell'uso o meno per il gioco è davvero ottimo come oggetto per portare/ordinare dvd e simili. Ma per il gioco, a livello di marketing, sarebbe davvero stupendo! approva
Torna in alto Andare in basso
https://www.instagram.com/heroquestxp/
Yon
Admin
Yon

mysterybox per contenere il gioco Winner10Winner logo contest
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10 mysterybox per contenere il gioco Mini_g11 mysterybox per contenere il gioco Mini_g12 mysterybox per contenere il gioco Mini_s10 mysterybox per contenere il gioco Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 11:21 pm

sdeng 
E' più che bellissima è... emozionante! E' come la scatola di jumanji nel film, tu ci giochi anche solo perché ha quella scatola da aprire...
Bravissimo! Come hai fatto? Ci puoi spiegare i passaggi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 1:52 am

grazie:) ho creato uno stencil con i caratteri militari per le scritte, e uno stencil per i punti di domanda:) una volta preparate le assi e assemblate le ho pitturate e poi applicato le scritte Smile in ultimo le cerniere e la corda Very Happy sto cercando della pittura che brilla al buio da applicare sui punti interrogativi ma non la trovo Sad
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

mysterybox per contenere il gioco Winner10Winner logo contest
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10 mysterybox per contenere il gioco Mini_g11 mysterybox per contenere il gioco Mini_g12 mysterybox per contenere il gioco Mini_s10 mysterybox per contenere il gioco Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 2:28 am

Cioè la hai fatta da zero? affraid 
Complimenti! inchino
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Mondor

Mondor

mysterybox per contenere il gioco Kiloli10 Kilolike Renegade
mysterybox per contenere il gioco Compas10 Rogue Renegade
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10
mysterybox per contenere il gioco Mini_g12
mysterybox per contenere il gioco Mini_g13
mysterybox per contenere il gioco Mini_i10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m11
mysterybox per contenere il gioco Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 3:59 pm

Porca dinosaura!!! Grandissimo successo!!!!! cheers
Allora prima di tutto i miei complimenti, oltre all'idea di contenere il gioco, è bellissima come l'hai realizzata!! E ti dirò che guardandola sono sempre più del parere che bisognerebbe avere miniature come casse (apribili e con simboli all'interno)...pensiamoci su, io per la mia copia le creo sicuramente o in resina o in multi materiale economico, ma averle 3d su plancia le rende fichissime!


OT: ma se hai Mariokart ti aspetto in pista!! "Mondojose" Wink
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 10:26 pm

Mondor ha scritto:
Porca dinosaura!!! Grandissimo successo!!!!! cheers
Allora prima di tutto i miei complimenti, oltre all'idea di contenere il gioco, è bellissima come l'hai realizzata!! E ti dirò che guardandola sono sempre più del parere che bisognerebbe avere miniature come casse (apribili e con simboli all'interno)...pensiamoci su, io per la mia copia le creo sicuramente o in resina o in multi materiale economico, ma averle 3d su plancia le rende fichissime!


OT: ma se hai Mariokart ti aspetto in pista!! "Mondojose" Wink
Smile grazie! anche io sono daccordo sulle minicasse Very Happy, per la cassa per contenere il gioco dovrò rimpicciolire un po tutto Very Happy 

Very Happy anche se non sono un campione gioco a mario kart dallo snes Very Happy diciamo che ho il pallino per il retrogaming Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

mysterybox per contenere il gioco Winner10Winner logo contest
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10 mysterybox per contenere il gioco Mini_g11 mysterybox per contenere il gioco Mini_g12 mysterybox per contenere il gioco Mini_s10 mysterybox per contenere il gioco Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 10:54 pm

E fare Mario Kart su boardgame? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeVen Mar 03, 2017 12:14 pm

Yon ha scritto:
E fare Mario Kart su boardgame? Twisted Evil
è ultrafattibile anche come meccaniche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

mysterybox per contenere il gioco Kiloli10 Kilolike Renegade
mysterybox per contenere il gioco Movie_10 MovieMakerRenegade
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10
mysterybox per contenere il gioco Mini_g11
mysterybox per contenere il gioco Mini_g12
mysterybox per contenere il gioco Mini_g14
mysterybox per contenere il gioco Mini_m11
mysterybox per contenere il gioco Mini_p10
mysterybox per contenere il gioco Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeVen Mar 03, 2017 1:41 pm

kronosork ha scritto:
Yon ha scritto:
E fare Mario Kart su boardgame? Twisted Evil
è ultrafattibile anche come meccaniche Very Happy
Krono non ascoltarlo! è il male incarnato!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

mysterybox per contenere il gioco Winner10Winner logo contest
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10 mysterybox per contenere il gioco Mini_g11 mysterybox per contenere il gioco Mini_g12 mysterybox per contenere il gioco Mini_s10 mysterybox per contenere il gioco Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeDom Mar 05, 2017 12:55 am

kingsky ha scritto:
kronosork ha scritto:
Yon ha scritto:
E fare Mario Kart su boardgame? Twisted Evil
è ultrafattibile anche come meccaniche Very Happy
Krono non ascoltarlo! è il male incarnato!
Ok, abbiamo capito che finito Black Ops ci tuffiamo in Mario Kart Boardgames... ghigno
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 9:39 am

Yon ha scritto:
kingsky ha scritto:
kronosork ha scritto:
Yon ha scritto:
E fare Mario Kart su boardgame? Twisted Evil
è ultrafattibile anche come meccaniche Very Happy
Krono non ascoltarlo! è il male incarnato!
Ok, abbiamo capito che finito Black Ops ci tuffiamo in Mario Kart Boardgames... ghigno
e dopo zelda :O
Torna in alto Andare in basso
Mondor

Mondor

mysterybox per contenere il gioco Kiloli10 Kilolike Renegade
mysterybox per contenere il gioco Compas10 Rogue Renegade
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10
mysterybox per contenere il gioco Mini_g12
mysterybox per contenere il gioco Mini_g13
mysterybox per contenere il gioco Mini_i10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m11
mysterybox per contenere il gioco Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 12:20 pm

kronosork ha scritto:
Yon ha scritto:
kingsky ha scritto:
kronosork ha scritto:
Yon ha scritto:
E fare Mario Kart su boardgame? Twisted Evil
è ultrafattibile anche come meccaniche Very Happy
Krono non ascoltarlo! è il male incarnato!
Ok, abbiamo capito che finito Black Ops ci tuffiamo in Mario Kart Boardgames... ghigno
e dopo zelda :O

Di cosa state parlando??
mysterybox per contenere il gioco 163nnq

asd asd asd  un vecchio lavoro per un sito che ahimè non esiste più se non come database....
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

mysterybox per contenere il gioco Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 9:52 pm

Laughing Laughing Laughing
Mitico Mondor!!!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

mysterybox per contenere il gioco Winner10Winner logo contest
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10 mysterybox per contenere il gioco Mini_g11 mysterybox per contenere il gioco Mini_g12 mysterybox per contenere il gioco Mini_s10 mysterybox per contenere il gioco Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 12:05 am

Mondor ha scritto:

Di cosa state parlando??
mysterybox per contenere il gioco 163nnq

asd asd asd  un vecchio lavoro per un sito che ahimè non esiste più se non come database....
E caaaaa....ppio, ma a sto punto siamo obbligati! asd asd asd

Bello vedere tutto questo fermento. In settimana faccio tutto il mazzo di carte, promesso. La febbre ed il canale youtube mi hanno portato via un bel po' di tempo ma sono sul pezzo.

kronosork ha scritto:
e dopo Zelda :O



Dai un'occhio all'intro di questo video Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Mondor

Mondor

mysterybox per contenere il gioco Kiloli10 Kilolike Renegade
mysterybox per contenere il gioco Compas10 Rogue Renegade
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10
mysterybox per contenere il gioco Mini_g12
mysterybox per contenere il gioco Mini_g13
mysterybox per contenere il gioco Mini_i10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m11
mysterybox per contenere il gioco Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 12:47 am

Yon ma che video conosci???? Agghiacciante!!! asd asd asd

In realtà il "gioco" è tutto li! Una sorta di gioco dell'oca con i Kart, faceva parte di un gioco più articolato che comprendeva delle sfide (c'era anche call of duty!!  What a Face ) su un tabellone alla monopoly!
Idee strane ne ho sempre avuto!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

mysterybox per contenere il gioco Winner10Winner logo contest
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10 mysterybox per contenere il gioco Mini_g11 mysterybox per contenere il gioco Mini_g12 mysterybox per contenere il gioco Mini_s10 mysterybox per contenere il gioco Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 12:52 am

Ok, poi sposto in off topic perché stiamo deragliando pericolosamente Laughing ma si fa sempre in tempo a creare regole per elaborare i propri kart, arraffare bonus, mettere punti struttura ai kart e le soste ai box... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Mondor

Mondor

mysterybox per contenere il gioco Kiloli10 Kilolike Renegade
mysterybox per contenere il gioco Compas10 Rogue Renegade
mysterybox per contenere il gioco Mini_g10
mysterybox per contenere il gioco Mini_g12
mysterybox per contenere il gioco Mini_g13
mysterybox per contenere il gioco Mini_i10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m10
mysterybox per contenere il gioco Mini_m11
mysterybox per contenere il gioco Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 1:23 am

Sposta che è meglio!! asd asd asd

Però ne approfitto per dire al capo progetto che domani mi metto a fare la cassa! Wink


EDIT LAVORI: Prime immagini...questo pomeriggio la finisco!
mysterybox per contenere il gioco 2coh0n7
mysterybox per contenere il gioco 345zdrk

Non sapevo dove postarla esattamente! Caso mai la spostiamo...tanto è una cassa! Wink

EDIT LAVORI 2:
Dato che ho finito la miniatura riepilogo un'pò come ho fatto..
Dalle immagini sopra si vede che ho preparato una base dello spessore di 1,5mm, dalla quale ho ricavato tutti i "pezzi di legno" per comporre la cassa.
mysterybox per contenere il gioco 20fyvqe
Una volta ricavati i pezzi singoli son passato ad assemblare la struttura a "parallelepipedo vuotato", con l'aiuto di qualche goccia di colla e un'pò di pazienza aiutandomi con gli strumenti e le lame per mantenere la sua forma squadrata.
Ho "arricciato la corda e fissata ai lati con un'pò di pressione dello strumento sulla pasta.
mysterybox per contenere il gioco 2lmns7m
Ho lavorato le cerniere con i chiodi sui lati della cassa separatamente dai pezzi, una volta posizionate le ho ritoccate e completato di rifinire il tutto con il resto della cassa. La cassa si apre anche se le cerniere non sono collegate (come nella realtà).
mysterybox per contenere il gioco 9ulpoj
Ho evitato di raffigurare i punti interrogativi, in quanto credo sia decisamente meglio pitturarli (da mani esperte), piuttosto che averli sulla cassa come rilievo o incisione; sicuramente il risultato finale ne trarrà giovamento in realismo. Ho lasciato nell'immagine l'altra cassa prototipo (a sinistra) che avevo mostrato come base da dove partire, in realtà (mi perdonerete) ho pensato bene di rifare da capo il lavoro perchè quella cassa è "vecchia" e spero sia uscita meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
kronosork

kronosork

Messaggi : 137
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 18.01.17

mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 10:25 pm

Mondor ha scritto:
Sposta che è meglio!! asd asd asd

Però ne approfitto per dire al capo progetto che domani mi metto a fare la cassa! Wink


EDIT LAVORI: Prime immagini...questo pomeriggio la finisco!
mysterybox per contenere il gioco 2coh0n7
mysterybox per contenere il gioco 345zdrk

Non sapevo dove postarla esattamente! Caso mai la spostiamo...tanto è una cassa! Wink

EDIT LAVORI 2:
Dato che ho finito la miniatura riepilogo un'pò come ho fatto..
Dalle immagini sopra si vede che ho preparato una base dello spessore di 1,5mm, dalla quale ho ricavato tutti i "pezzi di legno" per comporre la cassa.
mysterybox per contenere il gioco 20fyvqe
Una volta ricavati i pezzi singoli son passato ad assemblare la struttura a "parallelepipedo vuotato", con l'aiuto di qualche goccia di colla e un'pò di pazienza aiutandomi con gli strumenti e le lame per mantenere la sua forma squadrata.
Ho "arricciato la corda e fissata ai lati con un'pò di pressione dello strumento sulla pasta.
mysterybox per contenere il gioco 2lmns7m
Ho lavorato le cerniere con i chiodi sui lati della cassa separatamente dai pezzi, una volta posizionate le ho ritoccate e completato di rifinire il tutto con il resto della cassa. La cassa si apre anche se le cerniere non sono collegate (come nella realtà).
mysterybox per contenere il gioco 9ulpoj
Ho evitato di raffigurare i punti interrogativi, in quanto credo sia decisamente meglio pitturarli (da mani esperte), piuttosto che averli sulla cassa come rilievo o incisione; sicuramente il risultato finale ne trarrà giovamento in realismo. Ho lasciato nell'immagine l'altra cassa prototipo (a sinistra) che avevo mostrato come base da dove partire, in realtà (mi perdonerete) ho pensato bene di rifare da capo il lavoro perchè quella cassa è "vecchia" e spero sia uscita meglio! Wink
E' eccezionale O_O è identica a quella originale :O, devo mettermi al lavoro anche sulla cassa per contenere il gioco una volta finito il progetto dovrò mandarvela in qualche modo Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




mysterybox per contenere il gioco Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: mysterybox per contenere il gioco mysterybox per contenere il gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
mysterybox per contenere il gioco
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
Argomenti simili
-
» Plancia da gioco 1
» [W.I.P.] Il Gioco dell'Oca... umano
» Fortebraccio [Gioco di carte]
» CARCASSONE GIOCO DA TAVOLO
» Proposta di gioco on-line

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Progetti GdT :: Zombicide + Call of Duty Zombies-
Vai verso: