Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

Salve a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Primus Bibliothecarius

Primus Bibliothecarius

Messaggi : 2
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 16.01.17
Età : 40
Località : Catania

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 10:18 am

Salve a tutti, ho scoperto l'esistenza del forum tramite FB e ho deciso di iscrivermi subito. Anche se ancora non vi conosco, vi mando comunque un caloroso abbraccio dall'ancor più calorosa Sicilia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kingsky

kingsky

Salve a tutti Kiloli10 Kilolike Renegade
Salve a tutti Movie_10 MovieMakerRenegade
Salve a tutti Mini_g10
Salve a tutti Mini_g11
Salve a tutti Mini_g12
Salve a tutti Mini_g14
Salve a tutti Mini_m11
Salve a tutti Mini_p10
Salve a tutti Mini_s11

Messaggi : 1059
Reputazione : 333
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 49
Località : Milano

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 1:10 pm

ben arrivato rinnegato, cosa ti spinge quì dalle terre della trinacria
Torna in alto Andare in basso
Granpasso

Granpasso

Salve a tutti Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 2:26 pm

Primus Bibliothecarius ha scritto:
Salve a tutti, ho scoperto l'esistenza del forum tramite FB e ho....................
Chi non conosce Federico Bianchi?!?!?!?
banghead  
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
HeroPanik

HeroPanik

Salve a tutti Mini_g10
Salve a tutti Mini_g13
Salve a tutti Mini_m10
Salve a tutti Mini_s10
Messaggi : 152
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 38
Località : Roma

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 6:29 pm

Benvenuto a te Primus Bibliothecarius! cheers
Torna in alto Andare in basso
HeroPanik

HeroPanik

Salve a tutti Mini_g10
Salve a tutti Mini_g13
Salve a tutti Mini_m10
Salve a tutti Mini_s10
Messaggi : 152
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 38
Località : Roma

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 6:30 pm

HeroPanik ha scritto:
Benvenuto a te Primus Bibliothecarius! cheers
P.s. sì c'è il tuo link perchè ho dovuto fare copia e incolla col tuo nome  lol!
Torna in alto Andare in basso
cleps

cleps

Salve a tutti Kiloli10 Kilolike Renegade
Salve a tutti Award_10 Yon's quest survivor
Salve a tutti Mini_g13
Salve a tutti Mini_i10
Salve a tutti Mini_m11
Salve a tutti Mini_t10
Messaggi : 459
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 28.09.16
Età : 41
Località : TERNI

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 9:39 pm

Benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://leonardocarlaccini.wixsite.com/dashboard
Gian

Gian

Salve a tutti Award_10 Yon's quest survivor
Salve a tutti Mini_g11
Salve a tutti Mini_m11
Salve a tutti Mini_s14
Messaggi : 433
Reputazione : 142
Data d'iscrizione : 11.11.16
Età : 46
Località : San Martino in Strada (LO)

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 10:05 pm

benvenuto !!!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Salve a tutti Winner10Winner logo contest
Salve a tutti Mini_g10 Salve a tutti Mini_g11 Salve a tutti Mini_g12 Salve a tutti Mini_s10 Salve a tutti Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 9:49 am

Ciao Primus, il tuo nick è molto evocativo Smile
Anche il Rinnegato Omero è della Sicilia, magari non siete lontani.

Quali sono i tuoi interessi specifici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Primus Bibliothecarius

Primus Bibliothecarius

Messaggi : 2
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 16.01.17
Età : 40
Località : Catania

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 10:46 am

Salve di nuovo e grazie a tutti. Dunque, ho "scoperto" i Gdr eoni addietro acquistando in fumetteria la semi-leggendaria scatola blu introduttiva di AD&D appena stampata in italiano. Da allora fu amore eterno. D&D 3.5, Pathfinder, Dungeonslayers, Cyberpunk 2100... alcuni provati da player, altri da master. Ho avuto gruppi con cui abbiamo masterizzato campagne di mesi, altri con cui giocavano one-shoot da poche ore. Ho avuto compagni puntigliosi fino all'estremo, capaci di mandare a memoria tomi sani, come anche persone che non ricordavano neppure a cosa servisse il dado. Negli anni la passione per il Gdr {nonchè per il fantasy in generale} è rimasta immutata ma ad essa si è affiancato anche l'amore per i wargame {scoperti anche loro per caso in negozio}. Purtroppo dalle mie parti quest'ultimo hobby ha scarso successo al di fuori dei prodotti Games Workshop {a cui non nascondo di aver versato ingenti fondi nell'acquisto di svariati eserciti, colori, pennelli, colla, forbici e quant'altro veniva prodotto senza riflettere che con meno di 1 euro un taglierino lo si compra ovunque... mea culpa ahahahahah}. Oggi tra il lavoro, gli impegni e la famiglia è sempre più difficile trovare il tempo per tutto ma stò coronando un vecchio sogno {in cui all'inizio molte persone volevano partecipare ma che, a conti fatti, mi ritrovo a portare avanti solo con l'aiuto di un mio amico}. Stiamo creando un Gdr tutto nostro {compreso di ambientazione} e speriamo di farlo testare ad alcuni ragazzi di AltroquandoFantasyClub, disposti a vedere di cosa si tratta, entro pochi mesi. Non credo che ci guadagneremo mai nulla {è tutto mooooolto amatoriale ahahahahaha} ma spero di aver dato vita a qualcosa di almeno "diverso" dal resto dei prodotti in circolazione {specialmente dal deludente D&D 4.0 che faccio finta non sia mai stato pubblicato...era uno scherzo vero? che simpaticoni ahahahahah.......}.
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

Salve a tutti Winner10Winner logo contest
Salve a tutti Mini_g10 Salve a tutti Mini_g11 Salve a tutti Mini_g12 Salve a tutti Mini_s10 Salve a tutti Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:03 pm

Bella esperienza.

Se ti va e non ci sono cose che preferiresti tenere riservate (è comprensibile) puoi postare ilvostro lavoro anche qui nella sezione Progetti GdR, richiedendo l'apertura della sezione in questo thread. Mi sembra interessante, poi magari qualche Rinnegato può dare una mano col playtest e, perché no, vedere se si può pubblicare da qualche parte. Mai dire mai, anche senza guadagnarci però è sempre una soddisfazione.

Citazione :
{specialmente dal deludente D&D 4.0 che faccio finta non sia mai stato pubblicato...era uno scherzo vero? che simpaticoni ahahahahah.......}
asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Mondor

Mondor

Salve a tutti Kiloli10 Kilolike Renegade
Salve a tutti Compas10 Rogue Renegade
Salve a tutti Mini_g10
Salve a tutti Mini_g12
Salve a tutti Mini_g13
Salve a tutti Mini_i10
Salve a tutti Mini_m10
Salve a tutti Mini_m11
Salve a tutti Mini_s14
Messaggi : 889
Reputazione : 231
Data d'iscrizione : 10.04.16
Età : 44

Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 1:07 pm

Benvenuto!!! Applauso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Salve a tutti Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: Salve a tutti Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
Salve a tutti
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Nuovi arrivati-
Vai verso: