Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic
 
PortaleIndiceRecentiCercaUltime immaginiRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi

28 Gennaio Raduno rinnegato!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Granpasso

Granpasso

28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Mini_s14
Messaggi : 663
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 05.01.17
Età : 60
Località : Carrara

28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: 28 Gennaio Raduno rinnegato! 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 5:30 pm

Grazie Omma per non aver usato la parola invecchiare! Very Happy

Le descrizioni di Yon mi fanno passare proprio per fesso. scratch 
Spero di no! Neutral
Ma questa volta.......c'era Mondor!
E anche GP ha portato a casa qualcosa.
Tiles fantastiche, miniature, porte, ecc. ecc.
ed è per questo che ho deciso di abdicare (più che altro sono stato spodestato, visti i lavori).
Quindi.........
Lunga vita a Mondor!! Very Happy

Fimorc: non è altro che una scappatella della moglie di Ulag, al reggimento dei fimir.

e per finire:
guardate il piatto di pasta davanti ad Innu?!?!
Era il primo o il secondo piatto???
Dovrò inventarmi la miniatura di un Elco o un Orfo!
Torna in alto Andare in basso
Yon
Admin
Yon

28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Winner10Winner logo contest
28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Mini_g10 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Mini_g11 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Mini_g12 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Mini_s10 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Mini_t10
Messaggi : 3368
Reputazione : 473
Data d'iscrizione : 08.04.16
Età : 42
Località : Reggio Emilia

28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: 28 Gennaio Raduno rinnegato! 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 5:54 pm

Granpasso ha scritto:
Le descrizioni di Yon mi fanno passare proprio per fesso. scratch 
Spero di no! Neutral
A me la tua generosità mi ha sempre colpito, ho sempre cercato di prendere esempio.
Fa parte del discorso che avevamo fatto Sabato sul patrimonio del forum come atteggiamento di dare agli altri, è bellissimo. A volte sì, si passa per fessi, ma la malizia è negli occhi di chi guarda no? Razz

La giornata è stata bellissima. Veramente, io voglio dire grazie a tutti, un grazie grosso come una casa. Mentre tornavo in macchina ero emozionato. Alcuni di voi non li vedevo da anni e mi capitava spesso di ripensarci, trovarci così è stato un cortocircuito benefico che mi ha liberato di colpo dalle tossine dello stress della routine quotidiana (benché io proprio non mi possa lamentare di come mi gira, il tran tran ti spezza in due).
Seduti attorno al tavolo non c'era bisogno di specificare nulla, tutto scorreva naturale ed immediato, comprensibile a chiunque.
So che fa ridere, ma quando mentre discutevamo io, te e Innuendo e ci siamo accorti che metà delle cose che ci eravamo detti le avevamo solo pensate è stato fantastico. Un altro po' bastava solo lo sguardo.


Abbiamo passato troppo tempo senza vederci.
Ma rimedieremo asd



Citazione :
guardate il piatto di pasta davanti ad Innu?!?!
Era il primo o il secondo piatto???
Ma poi si è trattenuto per educazione.. Cin Cin
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinnegati.net/
Aurin

Aurin

Messaggi : 17
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.01.17
Età : 35

28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: 28 Gennaio Raduno rinnegato! 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 10:34 pm

A occhio e croce, Innu si è mangiato mezzo kg di pasta. Tutto nella norma. Il povero Mondor invece avrà digerito due giorni dopo, almeno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Empty
Messaggio(#) Titolo: Re: 28 Gennaio Raduno rinnegato! 28 Gennaio Raduno rinnegato! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
28 Gennaio Raduno rinnegato!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
Argomenti simili
-
» 28 Gennaio raduno di Rinnegati a Bologna!
» CAPITOLO 1 - Il Raduno dell'Orda
» E' giunto un nuovo rinnegato!
» 2017 Concorso Pittura Rinnegato Ganjalf
» (proposta) Award annuale miglior Rinnegato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Esegesi escatologica della Trascendenza :: Off topic-
Vai verso: