Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici

-Apritevi un blog- sarebbe il commento di un mod di un altro forum chiudendo il topic

PortaleIndiceRecentiCercaCalendarioLista UtentiGruppiFAQRegistratiDisclaimerContattaciAccedi

Condividi|

Nuove Carte Per il Regolamento Yon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
Matosky

Reputazione : 27

Messaggio(#) Titolo: Nuove Carte Per il Regolamento Yon Mer Dic 14, 2016 11:11 pm

Senza voler mancare di rispetto al Gran Maestro Yon, di seguito vorrei proporre una serie di carte ed idee che potrebbero arricchire la regola delle abilità, in particolare l'abilità "Arcani Superiori" che si sormonte con "Elementalista"...
Volendo diversificarle, ho supposto che con l'apprendimento di "Arcani Superiori" si potrebbe conferire al mago la possibilità di utilizzare un Incantesimo più potente (per l'appunto, l'Arcano) in sostituzione di uno dei tre incantesimi di base del suo Dominio.
N.B. Ovviamente, se il mago conosce più Domini, apprenderà più Arcani
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Yon
Admin

Winner logo contest

Reputazione : 473

Messaggio(#) Titolo: Re: Nuove Carte Per il Regolamento Yon Gio Dic 15, 2016 12:26 am

Ottima idea.
In effetti il buon Elessar mi aveva fatto notare che sarebbe stato il caso di lavorare di più proprio sull'aspetto di Arcani Superiori, quindi posta pure le tue idee nella sezione di HeroQuest, Nuovo Materiale Smile

Citazione :
Senza voler mancare di rispetto al Gran Maestro Yon, di seguito vorrei proporre una serie di carte ed idee che potrebbero arricchire la regola delle abilità, in particolare l'abilità "Arcani Superiori" che si sormonte con "Elementalista"...
Sei molto gentile. Embarassed
In realtà tecnicamente non si tratta del "mio" regolamento in quanto io lo ho curato e ideato per diversi aspetti ma per tanti altri hanno contribuito un sacco di appassionati di HeroQuest. Inoltre è un documento dinamico, "open source" come si dice oggi, chiunque può prenderne un pezzo ed ampliarlo e/o modificarlo come meglio crede. E' anche già capitato che le modifiche proposte a me/al gruppo Emiliano sono piaciute così tanto che le abbiamo immediatamente raptate cambiando le stesse regole che avevamo scritto noi Rotfl
Quindi sentiti libero di fare come meglio credi!

V. von Croy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.rinnegati.net/
Nuove Carte Per il Regolamento Yon
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto
Pagina 1 di 1
Argomenti simili
-
» Cerco Masters della serie "le nuove avventure di HE-MAN"
» Nuove faq GW: Chaos
» FAQ Regolamento 2012
» Nuove unità per il Caos!
» scambio / vendo CARTE DA GIOCO E COLLEZIONE , MAGIC - DRAGON BALL - MUTANT CHRONICLES ecc..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Giochi da tavolo, GdR, Mondi Fantastici :: Generale :: Proposte di nuovi Progetti-
Vai verso: