Ma sapete che ripensandoci con calma... alla fine mi piace fatto così!
Questo non è un cannonglass perché comunque ha tanti Punti Corpo. Secondo me come ideazione di Mostro è una buona idea, creo un avversario che incassa un sacco di colpi e che se non viene fatto a pezzi subito ti tira una randellata che la senti fino alla scadenza della prossima rata dell'Adsl.
Hai la possibilità di renderlo uno spauracchio se ne piazzi uno da solo, mentre puoi trasformarlo in una minaccia molto, ma molto seria se affiancato da truppaglia (per dirla alla Maestro Ludico) o da un paio di altri suoi simili. Insomma, è un Mostro flessibile.
Concettualmente è carne da cannone che si butta a testa bassa nella mischia fregandosene dei colpi che incassa, non si prende nemmeno la briga di parare, deve solo fare danni.
A questo dobbiamo aggiungerci che i Personaggi in teoria, se non ricordo male, muovono sempre per primi e hanno diversi Incantesimi ed Abilità da sfruttare tatticamente. Come al solito bisognerebbe vederlo in gioco ma potrebbe non essere così male come mi era sembrato di primo acchito.