L'altra sera ho inserito dei demoni in una missione di Starquest divisa in due parti.
I tipi di demone usati sono stati Daemonette e Bloodletters. Nonché lo scontro finale contro Azazel in persona.....che era la missione principale della seconda
missione.
Per bilanciare tutto ho schierato in totale 8 demoni per missione, mettendo da parte 8 segnalini blip casuali. Quando un demone veniva distrutto, il giocatore pescava un segnalino blip a caso per il punteggio di uccisione.
I valori per i demoni usati:
Daemonette di Slaanesh:
Corpo a Corpo: 1 DB / 1 DR
Distanza: ---
Armatura 2
Movimento 10
Vita: 1
Fascino Perverso: Il nemico coinvolto in corpo a corpo, rilancia un dado con cui ha avuto il risultato più alto di tiro.
Bloodletter di Khorne
Corpo a Corpo: 2 DR
Distanza: ---
Armatura 2
Movimento 10
Vita: 1
Ferocia: Aggiunge +1 al risultato dei danni, se ottiene almeno 3 quando attacca corpo a corpo.
Azazel, Araldo di Slaanesh, Principe Demone della Dannazione
Corpo a Corpo: 3 DB / 2 DR
Distanza: ---
Armatura 4
Movimento 8
Vita: 10
Fascino Perverso: Il nemico coinvolto in corpo a corpo, rilancia un dado con cui ha avuto il risultato più alto di tiro.
Lama Demoniaca: +1 ai danni totali e rilancia 2 dadi negli attacchi corpo a corpo.
....Per la cronaca, Azazel è stato rispedito nel warp, dopo che un capitano dei Magli Scarlatti lo ha sconfitto in corpo a corpo usando 3 Bombe a Fusione.